allegri ambra

STIAMO ALLEGRI (E INNAMORATI) – L’EX TECNICO DELLA JUVE SI TOGLIE DAL MERCATO: “STO FERMO UN ANNO, ANCHE PERCHÉ C'È DA RIPRENDERE UN PO' IN MANO LA VITA PRIVATA” – CON AMBRA L’AMORE VA A GONFIE VELE, LA DEDICA ROMANTICA PER FESTEGGIARE IL SECONDO ANNIVERSARIO INSIEME (SPOILER: SI PARLA DI PESCIOLINI…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

allegri ambra

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Dopo la Juventus, il meritato relax. Massimiliano Allegri conferma la volontà di prendersi un anno sabbatico dopo il divorzo con i bianconeri: "Sto fermo un anno, anche perché c'è da riprendere un po' in mano la vita privata. Mi serve quest'anno per ricaricarmi per il prossimo". Motivi personali dietro alla decisione dell'allenatore toscano: "Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po' andare gli affetti familiari".

 

"Non si può stare tutto l'anno a cento all'ora. Per avere dei picchi alti, devi fare 'cazzeggio creativo' con divertimenti e uscite con gli amici per poi acquisire la lucidità che ti serve per alzare la prestazione. Quando ho bisogno di staccare vado a casa, vado a Livorno, dagli amici. Poi torno fresco e do il massimo" ha spiegato Allegri.

allegri ambra

 

Il suo nome era stato accostato a diverse panchine: dal Barcellona, che poi ha confermato Valverde, al Milan passando pure per il Chelsea, ancora in attesa di liberare Sarri con destinazione Juventus. L'ex tecnico bianconero dunque si toglie dal mercato, le dichiarazioni rilasciate ad un evento a Milano sono molto chiare.

 

allegri ambra messaggino

"Non sono quello di quando ho iniziato, le esperienze mi hanno aiutato. E poi ora c'è la pancia - ha raccontato Allegri -. I cinque anni alla Juve sono stati tutti diversi, devi essere lucido e prendere le decisioni giuste al momento giusto. Noi non alleniamo 25 giocatori ma 25 aziende, c'è chi guadagna un milione e chi 10: nell'ambiguità succede casino. Quest'anno ho fatto 38 formazioni diverse su 38 partite, ma i titolari sapevano di essere i titolari e lo stesso per le riserve".

 

ambra allegri

Poi, certo, la voglia di allenare può tornare da un momento all'altro e, soprattutto se arrivasse un'offerta dall'estero dove ha più volte dichiarato di voler provare un'esperienza, Allegri per tutta la stagione 2019/20 rimarrà un fantasma che aleggerà su molte panchine delle big: in caso di cattiva annata, con Mourinho sarà il primo tecnico ad essere accostato a squadre di tutta Europa...

 

ambra allegri

 

 

AMBRA-ALLEGRI, MESSAGGINO D'AMORE IN AUTO

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Fanno coppia fissa già da due anni, e si amano alla follia. Per il loro secondo anniversario insieme, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si regalano una cenetta romantica e una dedica appassionata. Sbirciando all'interno della loro auto, il settimanale "Chi" ha beccato un tenero biglietto scritto dall'attrice al mister: "Tu sei il mio unico amore", gli scrive con tanto di cuore trafitto. E si firma "il tuo pesciolino".

 

ambra allegri

Così romantico che più non si può: il messaggio che Ambra lascia al suo Max è un concentrato di dolcezza. "Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino", e un cuore con le iniziali M e A, proprio come vuole la tradizione. I due passeggiano insieme dopo la cenetta, lei elegante in pantaloni chiari e top nero, lui casual in jeans e giacca. Per coronare il momento speciale, si scambiano anche un bacio appassionato.

allegribarzagli allegriambra allegriambra allegriALLEGRI AGNELLIbarzagli allegriMASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINIAMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI IN VAL BADIA 2massimiliano allegri ambra angiolini da chi AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI IN VAL BADIAAMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI 2AMBRA ALLEGRI 1ambra angiolini massimiliano allegriambra angiolini allegriALLEGRI