max allegri a san siro

“ALLEGRI TORNI IN CAMPO, ACCETTI LA ROMA. RICORDI CHE ANCELOTTI RIPARTÌ DALL’EVERTON” – “IL NAPOLISTA”: “MAX NON SI LASCI INTIMIDIRE DAI SUO DETRATTORI. IERI SERA ERA A SAN SIRO, AVRÀ SENZ’ALTRO APPREZZATO LA FASE DIFENSIVA DI CONTE E I RECUPERI DI KVARA - ALLEGRI DEVE SPORCARSI PER RINASCERE. LA PIAZZA DELLA CAPITALE LO ACCOGLIEREBBE A BRACCIA APERTE, PER IL SUO CURRICULUM E PERCHÉ SAPREBBE COME RIMETTERE IN SESTO UN GRUPPO OGGI SBRINDELLATO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giuseppe Alberto Falci per ilnapolista.it

 

max allegri a san siro

Riecco Massimiliano Allegri. Rieccolo ieri a San Siro al fianco di Federico Cherubini. Riecco la sua faccia vispa accendersi davanti alla sfida di cartello tra la prima e la seconda della classe. Si sarà illuminato davanti al recupero difensivo di Kvara. E sarà sicuramente rimasto soddisfatto dalla gestione difensiva di Antonio Conte. In fondo c’è sempre stata un’assonanza tra il contismo e l’allegrismo. Il calcio di entrambi è pratico, pragmatico e soprattutto vincente.

 

MAX ALLEGRI IN VERSIONE PAPA MEME

Ecco perché oggi Max non dovrebbe farsi intimidire dai suoi detrattori. E da grande allenatore qual è dovrebbe accettare la sfida di una squadra in difficoltà come la Roma. Allegri deve sporcarsi per rinascere. La piazza della Capitale lo accoglierebbe a braccia aperte, per il suo curriculum e perché saprebbe come rimettere in sesto un gruppo oggi sbrindellato, senza una bussola, che rischia scenari fino a ieri inimmaginabili. Ancelotti ripartì dall’Everton, Allegri può rifarlo da Roma. Perché no?

MAX ALLEGRI MEME