
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
“ALLENARE LA ROMA? A CHI NON PIACEREBBE. È COME LA NAZIONALE” – GIAN PIERO GASPERINI, AL CONI PER RICEVERE IL PREMIO "ENZO BEARZOT” SI OFFRE AI GIALLOROSSI: “ROMA È UNA GRANDE PIAZZA, HA UN PUBBLICO ECCEZIONALE”. POI FRENA: “C’È RANIERI CHE È UN GRANDE ALLENATORE” – IL TECNICO DELL’ATALANTA PARLA DELL’ESONERO DI THIAGO MOTTA: “SONO AFFEZIONATISSIMO A THIAGO. È IL RUOLO DELL'ALLENATORE, CHE SPESSO SOTTOPOSTO E' ALLA GOGNA MEDIATICA” – VIDEO
Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it
“La Roma? A chi non piacerebbe? È una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti”. Sono le parole di Gian Piero Gasperini, Intervistato da Alessandro Pirozzi di Raisport.
Il tecnico dell’Atalanta questa mattina era al Coni per la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale "Enzo Bearzot”. Gasperini non ha voluto sbottonarsi di più: “La Roma? C’è Ranieri che è un grande allenatore”, ha detto.
gian piero gasperini claudio ranieri
"Sono affezionatissimo a Thiago Motta, che in questo momento sta vivendo momenti difficili. È il ruolo dell'allenatore, che spesso viene troppo esaltato dai risultati e poi sottoposto alla gogna mediatica. Questo è un aspetto che, a livello di ambiente, possiamo migliorare".
Poi una riflessione sul ruolo dell'allenatore: "Gli allenatori vivono molto di presente, in questo momento per me è questo campionato e queste nove partite. Non è un caso molto frequente stare tanto tempo con la stessa società. Per me fino ad ora è stata una cosa straordinaria, un pezzo di vita meraviglioso dove si sono legate tutte le componenti. Statua? C'è tempo, ci sono tanti altri traguardi da portare prima". [...]
gasperini thiago motta
gasperini thiago motta
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…