DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Marco Macca per www.fcinter1908.it
Arriva un curioso aneddoto dall’Argentina che riguarda Wanda Nara e Mauro Icardi. A rivelarlo è stato nelle scorse ore il giornalista Angel de Brito durante la trasmissione “Los Angeles de la mañana”.
De Brito ha raccontato che nel 2013, quando la showgirl argentina aveva appena lasciato l’ex marito Maxi Lopez per iniziare a frequentare l’attaccante dell’Inter, i due si trovavano su uno yacht in vacanza. Icardi al tempo aveva due cellulari: uno per faccende di lavoro, e un altro per questioni più “futili”.
Wanda sapeva che Mauro, giovane, atletico e famoso, era una preda ambita da molte donne e così era piuttosto sospettosa. Sapeva che Mauro usava un secondo cellulare per le “cosette”. Ebbene, quel giorno, forse infastidita da un messaggio di troppo, Wanda prese il cellulare di Icardi e lo gettò direttamente in mare. Un episodio dimenticato, dato che il rapporto attuale tra i due è più saldo che mai.
wanda nara icardiwanda nara zanetti icardiwanda nara zanetti icardiicardi wanda nara 11icardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda naraICARDIwanda nara icardisafari icardiwanda nara icardiicardi wanda naraicardiicardiicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda nara 21icardi wanda naraicardi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…