
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
ANDERSEN NON E’ L'UOMO DELLE FAVOLE MA IL RE DELL'INCUBO: LA GERMANIA BATTE LA DANIMARCA E VOLA AI QUARTI- AL DIFENSORE EX SAMP ANNULLANO UN GOL PER FUORIGIOCO E POI PROVOCA UN RIGORE REALIZZATO DA HAVERTZ. MUSIALA CHIUDE I GIOCHI E NAGELSMANN FESTEGGIA ANCHE GRAZIE ALLE PARATE DI NEUER – LA PARTITA E’ STATA SOSPESA A META’ DEL PRIMO TEMPO PER MALTEMPO…
Da gazzetta.it
Tuoni, fulmini, grandine e brividi. Negli ottavi di finale fra Germania e Danimarca non manca nulla. A Dortmund, in una partita sospesa a metà primo tempo per maltempo, i padroni di casa vincono per 2-0 e si qualificano ai quarti dove il 5 luglio, a Stoccarda, affronteranno la vincente di Spagna-Georgia.
Decisivi, per i tedeschi, i gol di Havertz su rigore al 53' e quello di Musiala al 68'. I danesi però sono stati parecchio sfortunati: 30 secondi prima dell'azione che ha portato alla rete di Havertz il Var ha annullato quello che sarebbe stato l'1-0 di Andersen per un fuorigioco millimetrico. Neuer e compagni hanno però concesso diverse occasioni ai danesi. Gli interventi di Neuer, così come un pizzico di imprecisione di Hojlund hanno permesso però ai tedeschi di mantenere la porta inviolata.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…