A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
ANDERSEN NON E’ L'UOMO DELLE FAVOLE MA IL RE DELL'INCUBO: LA GERMANIA BATTE LA DANIMARCA E VOLA AI QUARTI- AL DIFENSORE EX SAMP ANNULLANO UN GOL PER FUORIGIOCO E POI PROVOCA UN RIGORE REALIZZATO DA HAVERTZ. MUSIALA CHIUDE I GIOCHI E NAGELSMANN FESTEGGIA ANCHE GRAZIE ALLE PARATE DI NEUER – LA PARTITA E’ STATA SOSPESA A META’ DEL PRIMO TEMPO PER MALTEMPO…
Da gazzetta.it
Tuoni, fulmini, grandine e brividi. Negli ottavi di finale fra Germania e Danimarca non manca nulla. A Dortmund, in una partita sospesa a metà primo tempo per maltempo, i padroni di casa vincono per 2-0 e si qualificano ai quarti dove il 5 luglio, a Stoccarda, affronteranno la vincente di Spagna-Georgia.
Decisivi, per i tedeschi, i gol di Havertz su rigore al 53' e quello di Musiala al 68'. I danesi però sono stati parecchio sfortunati: 30 secondi prima dell'azione che ha portato alla rete di Havertz il Var ha annullato quello che sarebbe stato l'1-0 di Andersen per un fuorigioco millimetrico. Neuer e compagni hanno però concesso diverse occasioni ai danesi. Gli interventi di Neuer, così come un pizzico di imprecisione di Hojlund hanno permesso però ai tedeschi di mantenere la porta inviolata.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…