
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
ANDERSEN NON E’ L'UOMO DELLE FAVOLE MA IL RE DELL'INCUBO: LA GERMANIA BATTE LA DANIMARCA E VOLA AI QUARTI- AL DIFENSORE EX SAMP ANNULLANO UN GOL PER FUORIGIOCO E POI PROVOCA UN RIGORE REALIZZATO DA HAVERTZ. MUSIALA CHIUDE I GIOCHI E NAGELSMANN FESTEGGIA ANCHE GRAZIE ALLE PARATE DI NEUER – LA PARTITA E’ STATA SOSPESA A META’ DEL PRIMO TEMPO PER MALTEMPO…
Da gazzetta.it
Tuoni, fulmini, grandine e brividi. Negli ottavi di finale fra Germania e Danimarca non manca nulla. A Dortmund, in una partita sospesa a metà primo tempo per maltempo, i padroni di casa vincono per 2-0 e si qualificano ai quarti dove il 5 luglio, a Stoccarda, affronteranno la vincente di Spagna-Georgia.
Decisivi, per i tedeschi, i gol di Havertz su rigore al 53' e quello di Musiala al 68'. I danesi però sono stati parecchio sfortunati: 30 secondi prima dell'azione che ha portato alla rete di Havertz il Var ha annullato quello che sarebbe stato l'1-0 di Andersen per un fuorigioco millimetrico. Neuer e compagni hanno però concesso diverse occasioni ai danesi. Gli interventi di Neuer, così come un pizzico di imprecisione di Hojlund hanno permesso però ai tedeschi di mantenere la porta inviolata.
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…