FINE ANNO DA BRIVIDI PER ROBERTO CARLOS – IL CAMPIONE BRASILIANO È STATO OPERATO AL CUORE A CAUSA DI UN PROBLEMA CARDIACO – L’EX CALCIATORE ERA ANDATO IN OSPEDALE PER UN ESAME MEDICO ALLA GAMBA, GRAZIE AL QUALE GLI È STATO RISCONTRATO UN PICCOLO COAGULO DI SANGUE. UNA RISONANZA MAGNETICA HA RIVELATO CHE IL SUO CUORE NON FUNZIONAVA CORRETTAMENTE E QUINDI IL 52ENNE È FINITO SOTTO AI FERRI – L’INTERVENTO, DURATO PIÙ DI 3 ORE A CAUSA DI “COMPLICAZIONI”, È ANDATO A BUON FINE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione dell’articolo di Tamara Prenn per www.dailymail.co.uk

roberto carlos 5

 

L'icona del calcio brasiliano Roberto Carlos è stato ricoverato in ospedale a San Paolo, in Brasile, per un problema cardiaco e l'intervento chirurgico per risolverlo è durato più di tre ore a causa di “complicazioni”.

 

Carlos, 52 anni, è considerato da molti uno dei migliori terzini della storia, avendo vinto la Coppa del Mondo con il Brasile nel 2002 e la Champions League con il Real Madrid nel 1998, 2000 e 2002.

 

È stato ricoverato nel suo paese natale, il Brasile, per un problema cardiaco dopo aver effettuato un esame medico alla gamba, dove è stato riscontrato un piccolo coagulo di sangue.

 

roberto carlos 6

Secondo quanto riferito, una risonanza magnetica completa ha rivelato che il suo cuore non funzionava correttamente e la leggenda brasiliana sarebbe stata immediatamente ricoverata per un intervento chirurgico di inserimento di un catetere.

 

[…] L'operazione sembra essere andata a buon fine e il quotidiano aggiunge che Carlos è “fuori pericolo”, ma rimarrà sotto osservazione per i prossimi due giorni.

roberto carlos 7roberto carlos 3roberto carlos 4roberto carlos 1roberto carlos 2roberto carlos 8