25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BARELLI IN BARELLA! UN ALTRO ANNO DI SOSPENSIONE DOPO I DUE GIÀ INFLITTI: È LA DECISIONE PRESA DALLA FINA, LA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL NUOTO, NEI CONFRONTI DI PAOLO BARELLI, PRESIDENTE DELLA FEDERNUOTO ITALIANA - L'ACCUSA ERA DI AVER RICEVUTO "PAGAMENTI INDEBITI". LO STOP È PROLUNGATO FINO AL 2025 – E’ STATO ORDINATO A BARELLI DI RIMBORSARE TUTTI I PAGAMENTI INDEBITAMENTE RICEVUTI - LA REPLICA: "CONTRO DI ME ACCANIMENTO PERSONALE"
Nuoto: Fina, un altro anno di sospensione per Barelli
(ANSA) - Un altro anno di sospensione, dopo i due già decisi, e' stato inflitto a Paolo Barelli dalla federazione mondiale del nuoto, la World Aquatics. Il Collegio Etico indipendente dell'ex Fina ha infatti indagato "su molteplici accuse di illeciti" nei confronti del presidente della federnuoto italiana, ex membro dell'Esecutivo Fina ed ex presidente Len: le accuse erano di aver ricevuto "pagamenti indebiti" e non aver riferito "interessi personali". Barelli era stato sospeso fino al 14 settembre 2024, ora lo stop è prolungato al 2025 e durerà finche' non avra' restituito alla World Aquatics le cifre contestate.
Nuoto: Barelli, contro di me accanimento personale
(ANSA) - "Ormai è ovvio che sono al centro di un'opera di destabilizzazione e di accanimento personale, anche pronta ad andare oltre statuti, regolamenti e diritto, pur di estromettermi dal mondo del nuoto malgrado i risultati sportivi, organizzativi, amministrativi e dirigenziali che ben conoscete, vanto del Paese e dell'intero movimento". Lo dice il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, commentando l'ulteriore anno di squalifica comminato dalla Federazione internazionale del nuoto (Fina) nei suoi confronti dopo indagini "su molteplici accuse di illeciti". "Ricorrerò alla Corte Arbitrale dello Sport anche contro questa inaccettabile decisione", ha aggiunto Barelli.
paolo barelli foto mezzelani gmt063
paolo barelli foto di bacco
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…