FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per www.fanpage.it
zlatan ibrahimovic antonio cassano
Questa sera il Milan di Fonseca ritorna in campo […] contro il Verona, al Bentegodi. Un altro crash-test per i rossoneri che arrivano dall'incolore pareggio interno contro il Genoa, nella serata della festa per il 125° anniversario, rovinato dalle polemiche, dai fischi e dalla contestazione. Nel mirino, anche Ibrahimovic, il braccio destro di una dirigenza che non è più accettata da gran parte della tifoseria.
Ma risuonano forti le parole di Antonio Cassano che nella sua trasmissione settimanale con Ventola e Adani, spiega perché la presenza di Zlatan è comunque fondamentale e ha uno scopo ben preciso: "Sa perfettamente cosa sta facendo, dei fischi se ne sbatte il c… E Fonseca l'ha scelto soprattutto lui"
[…] CASSANO HA PIENA FIDUCIA IN IBRAHIMOVIC: "E' L'UOMO GIUSTO, SE È IL CASO TI APPENDE AL MURO"
Antonio Cassano conosce bene Ibrahimovic, ci ha giocato spalla a spalla nella stagione tra il 2011 e il 2012 e dagli studi di "Viva el Futbol" ha voluto ribadire il proprio concetto di fronte all'esposizione massiccia dello svedese, a rappresentanza di una dirigenza che fatica a dialogare con la propria tifoseria. […] "Ibra lo conosco fin troppo bene, ogni tanto lo sento" ha rivelato Cassano. "Sono convinto che ha ancora i cog…i per fare quello che vuole nel calcio perché ha personalità e competenze e se ti deve dire qualcosa o attaccare al muro, lo fa tranquillamente"
paolo condò zlatan ibrahimovic ibra
IL RUOLO DI IBRAHIMOVIC: "SI PRENDE RESPONSABILITÀ NON SUE, MA HA LE SPALLE LARGHE"
[…] sulle competenze e sul ruolo che Ibrahimovic ora ricopre al Milan […] Cassano diventa categorico: "Zlatan si sta prendendo la responsabilità che non è sua. Ciò che sta facendo dovrebbe farlo il presidente o quelle persone che stanno sopra di lui in società. In questo momento non se ne cura" sottolinea Cassano, "ha le spalle larghe e si prende tutte le responsabilità che gli danno. Come ha sempre fatto, lui ci mette la faccia".
CASSANO RIVELA LA SCELTA DI IBRAHIMOVIC: "FONSECA L'HA SCELTO SOPRATTUTTO LUI"
antonio cassano zlatan ibrahimovic
Poi sulle recenti contestazioni della Curva e non solo verso la proprietà e la squadra, passando per la controversa gestione di Paulo Fonseca, il tecnico che sta faticando oltremodo a gestire la rosa e a trarne il meglio, perdendo ogni volta la continuità di rendimento e risultati. Frustrando i tifosi che hanno gettato nel calderone dei problemi lo stesso Ibrahimovic. "Qualcuno l’ha fischiato? Vero pure questo" ammette ancora Cassano, puntualizzando una realtà che per lui è pura verità: "Ma Ibra se ne sbatte il c… di tutto questo. Sono convinto che Fonseca l’ha scelto soprattutto lui e lui è il primo ad essere d’accordo con Fonseca".
antonio cassano zlatan ibrahimovic
Ultimi Dagoreport
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…