
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
"SE LE MIE ASPETTATIVE FOSSERO LE STESSE CHE ALLA JUVENTUS O ALL'INTER CI SAREBBE GRANDE FRUSTRAZIONE" - "ANDONIO" CONTE CONTINUA AD ALIMENTARI DUBBI SUL SUO FUTURO SULLA PANCHINA DEL TOTTENHAM, DOPO LA SCONFITTA DEGLI "SPURS" PER MANO DEL MANCHESTER CITY: "A LIVELLO PERSONALE È UNA STAGIONE DIFFICILE, POI SARÀ IL MOMENTO DI PRENDERE LA DECISIONE GIUSTA PER ME, PER IL FUTURO, PER LA MIA FAMIGLIA, MA QUESTA SITUAZIONE…"
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
"A livello personale è una stagione difficile, ma ora questa situazione non è importante, è la mia situazione personale e poi sarà il momento di prendere la decisione giusta per me, per il futuro, per la mia famiglia, ma questa situazione non incide sul lavoro e non incide sulla squadra". Lo ha dichiarato Antonio Conte, il cui Tottenham è uscito sconfitto dal match con il Manchester City per 4-2[…] : "Sono davvero concentrato. Su questo aspetto sono un animale perché sono molto concentrato".
FRUSTRAZIONE? SE FOSSI ALLA JUVE O ALL'INTER...
Conte poi analizza la propria avventura agli Spurs alla luce delle precedenti esperienze: "[…]Se le mie aspettative fossero le stesse che alla Juventus o all'Inter sarebbe pericoloso, perché ci sarebbe grande frustrazione. […]mi sono calato in questa situazione, so che il mio compito è prender parte a questo processo e cercare di far diventare solida una squadra di transizione per costruire una base solida e provare a costruire una squadra pronta a combattere e a vincere", ha concluso Conte.
antonio conte 3
antonio conte 2
antonio conte 1
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…