![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
"SE LE MIE ASPETTATIVE FOSSERO LE STESSE CHE ALLA JUVENTUS O ALL'INTER CI SAREBBE GRANDE FRUSTRAZIONE" - "ANDONIO" CONTE CONTINUA AD ALIMENTARI DUBBI SUL SUO FUTURO SULLA PANCHINA DEL TOTTENHAM, DOPO LA SCONFITTA DEGLI "SPURS" PER MANO DEL MANCHESTER CITY: "A LIVELLO PERSONALE È UNA STAGIONE DIFFICILE, POI SARÀ IL MOMENTO DI PRENDERE LA DECISIONE GIUSTA PER ME, PER IL FUTURO, PER LA MIA FAMIGLIA, MA QUESTA SITUAZIONE…"
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
"A livello personale è una stagione difficile, ma ora questa situazione non è importante, è la mia situazione personale e poi sarà il momento di prendere la decisione giusta per me, per il futuro, per la mia famiglia, ma questa situazione non incide sul lavoro e non incide sulla squadra". Lo ha dichiarato Antonio Conte, il cui Tottenham è uscito sconfitto dal match con il Manchester City per 4-2[…] : "Sono davvero concentrato. Su questo aspetto sono un animale perché sono molto concentrato".
FRUSTRAZIONE? SE FOSSI ALLA JUVE O ALL'INTER...
Conte poi analizza la propria avventura agli Spurs alla luce delle precedenti esperienze: "[…]Se le mie aspettative fossero le stesse che alla Juventus o all'Inter sarebbe pericoloso, perché ci sarebbe grande frustrazione. […]mi sono calato in questa situazione, so che il mio compito è prender parte a questo processo e cercare di far diventare solida una squadra di transizione per costruire una base solida e provare a costruire una squadra pronta a combattere e a vincere", ha concluso Conte.
antonio conte 3
antonio conte 2
antonio conte 1
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…