verstappen norris leclerc

ANVEDI COME SGOMMA LANDO! IL BRITANNICO DELLA McLAREN LANDO NORRIS TRIONFA A MIAMI DAVANTI A VERSTAPPEN E LECLERC - ALLA SUA SESTA STAGIONE NEL MONDIALE IL 24ENNE PILOTA DI BRISTOL METTE FINALMENTE A SEGNO LA SUA PRIMA VITTORIA IN UN GRAN PREMIO - LA FERRARI CONQUISTA UN PODIO IN ATTESA DEGLI AGGIORNAMENTI CHE ARRIVERANNO A IMOLA. SVILUPPI CHE, DATO IL SALTO IN AVANTI FATTO DALLA MCLAREN, RISULTANO NECESSARI…

Estratti da gazzetta.it

GP MIAMI VERSTAPPEN LANDO NORRIS LECLERC

La prima non si scorda mai. Tantomeno se, come nel caso di Lando Norris, è stata così attesa e sudata. Il britannico a Miami è riuscito a conquistare il suo primo GP, mettendosi alle spalle il campione del mondo Max Verstappen e il ferrarista Charles Leclerc.

 

Una vittoria che vale doppio perché avvenuta con Verstappen in pista: se è vero che Norris ha avuto fortuna con la Safety Car, è anche vero che, una volta passato in testa, il pilota della McLaren ha sempre tenuto un ritmo uguale o migliore rispetto a quello dell'olandese della Red Bull. Chiude il podio Leclerc, terzo con la Ferrari. Week end discreto quello della Scuderia di Maranello, capace di conquistare un podio in attesa degli aggiornamenti che arriveranno a Imola. Sviluppi che, dato il salto in avanti fatto dalla McLaren, risultano ora necessari

 

(...)

GP MIAMI LANDO NORRIS GP MIAMI LANDO NORRIS VERSTAPPEN