RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
ANVEDI IL “TOTTINO” – LA LEZIONE DI FAIR PLAY E DI INGLESE DEL FIGLIO DI TOTTI, 13 ANNI A NOVEMBRE - IL PORTIERE AVVERSARIO FINISCE KO E LUI RINUNCIA A SEGNARE PER SOCCORRERLO (UN GESTO SIMILE A QUELLO CHE FECE DI CANIO COL WEST HAM) – “MI INTERESSAVA SOLO CHE STESSE BENE” - L’INTERVISTA IN PERFETTO INGLESE: CRISTIAN FREQUENTA UNA SCUOLA INTERNAZIONALE – VIDEO
Gianluca Lengua per sport.leggo.it
Ha rinunciato a un gol per accertarsi delle condizioni di un avversario e poi ha raccontato il fatto alle telecamere sfoggiando un inglese impeccabile. Cristian Totti ha partecipato con la maglia della Roma alla Madrid Football Cup, torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa, e si è preso gli applausi a scena aperta della Spagna per un "doppio" merito.
I fatti: durante una partita il figlio dell’ex numero 10 giallorosso ha rinunciato a segnare un gol, dopo essersi scontrato con il portiere avversario che è rimasto infortunato alla testa. D’istinto Cristian si è fermato ed è andato a verificare le condizioni del pari età, mentre i compagni approfittavano della pausa per rinfrescarsi. Nel dopo gara il racconto.
«Gli ho chiesto scusa. Per me l’importante era che lui stesse bene, non il gol che dovevo segnare. Lui mi ha risposto che non importava, era felice che fossi andato da lui. Il mister è stato orgoglioso di me, mi ha detto che ho fatto un buon lavoro», ha detto in un’intervista nel post gara. In un video diffuso sull’account Twitter dell’organizzazione, il giovane Cristian comprende senza problemi l'inglese parlato della giornalista e risponde con altrettanta scioltezza a tutte le domande.
totti e il figlio cristian
totti e il figlio cristian
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…