![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
"ARBITRO E VAR NON ALL'ALTEZZA, È TROPPO" – LA FURIA DI MOURINHO DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY: "L’ARBITRO E IL VAR NON HANNO AVUTO LA DIMENSIONE PER UNA PARTITA DI QUESTO LIVELLO. HANNO SBAGLIATO SUL RIGORE DI ZANIOLO, CHE HA INDIRIZZATO IL RISULTATO DA UN POSSIBILE 1-1 AL 2-0". POI LO "SPECIAL ONE" SI LAMENTA ANCHE DEL MANCATO SECONDO GIALLO A LEIVA – MA SULLA FASE DIFENSIVA NON DICE NULLA: ANCHE OGGI LA ROMA HA PRESO TRE PERE... IL GESTACCIO DI ZANIOLO AI TIFOSI DELLA LAZIO: VIDEO
Da gianlucadimarzio.com
A fine partita José Mourinho non ci gira troppo attorno rispetto alla direzione di gara dell'arbitro: "Il calcio italiano è migliorato tanto, è più aggressivo. C’è voglia di vincere. Però purtroppo in una partita fantastica, l’arbitro e il Var non hanno avuto la dimensione per una partita di questo livello. Ha sbagliato sul rigore di Zaniolo, che ha indirizzato il risultato dal 2-0 ad un possibile 1-1. Il secondo giallo a Leiva è importante. Poi tante situazioni simili a Pellegrini che in questa partita non sono andate come con lui contro l'Udinese. Questo è troppo".
L'immagine del post derby della Roma è il discorso di Mourinho a fine gara al centro del campo. “Era un discorso fra di noi. E tra noi rimane. Non vi dirò cosa ho detto. L’ho voluto fare subito in campo. Abbiamo giocato e provato. Ce l’abbiamo messa tutta".
Infine ha parlato della poca stabilità difensiva: “Non sono preoccupato per gli errori difensivi. Sarei preoccupato se non cercassimo di vincere quando siamo in difficoltà. Secondo e terzo gol sono in contropiede, ci sta se una squadra che perde deve recuperare il risultato ed è sbilanciata”.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…