
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
La Louis Vuitton Foundation for Creation ha annunciato che l'atteso museo da oltre 100 milioni di euro nell'area del Bois de Boulogne a Parigi aprirà il 27ottobre. Il progetto che nacque nel 2006 per volontà dello stesso Bernard Arnault, l'uomo più ricco di Francia e prolifico collezionista d'arte nonché chairman del gruppo del lusso LVHM è firmato dal grande architetto Frank Gehry.
Nell'area del Bois de Boulogne, dodici nubi di vetro ospiteranno una collezione permanente che unisce sia opere acquistate dal gruppo che opere della collezione privata di Arnault,nonché una serie di mostre temporanee e nuovi lavori commissionati ad artisti internazionali.
L'intero programma sarà annunciato in autunno. Per ora è solo sicura una mostra di disegni e maquette di Frank Gehry sulla nascita del museo che finirà per coincidere con la grande retrospettiva che il Centre Pompidou gli dedicherà in ottobre.
Inoltre Arnault ha annunciato alla rete televisiva francese TF1 che è già previsto un pre opening il 20 ottobre con tre giorni di ingresso gratuito in occasione della Fiac, la grande fiera d'arte parigina nel Grand Palais.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…