NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero
Stefano De Martino ci ricasca e torna a Torino per il suo grande amore: l'arte. Dopo avere vistato nel gennaio 2023 la mostra "Picasso Rendez Vou" al Mastio della Cittadella, il re di "Affari tuoi" è stato pizzicato fra gli stand di Artissima, come dimostra anche la storia postata su Instagram. L'ex ballerino è un amante dell'arte tanto che sembra sia giunto sotto la Mole ieri sera apposta per l'art week.
De Martino, però, non è il solo Vip che si è lasciato o si lascerà tentare dall'arte contemporanea. Ecco Cristina Seymandi, divenuta famosa per via dello scandalo con Massimo Segre, farsi fotografare fra le opere in mostra ad Artissima al Lingotto, il luogo dove ogni Vip torinese che si rispetti, da Marco Boglione agli Elkann, dalla Littizzetto a Cristina Chiabotto, non può di certo mancare.
STEFANO DE MARTINO AD ARTISSIMA
E dalle parti di Flashback, in corso Giovanni Lanza 75, le cose procedono allo stesso modo tanto che oggi, fra le code chilometriche che anno coinvolto tutte le fiere, si è nascosta anche Miuccia Prada, ansiosa di ammirare opere antiche e contemporanee unite all'interno dello stesso luogo. Ecco come si presenta l'ingresso della mostra mercato in queste ore:
Durante il weekend sono attesi, infine, tanti influencer che ovviamente spazieranno da Flashback ad Artissima passando per The Others, Paratissima e Umbertissima. Tra loro: Benedetta Arte Facile, Strade di Torino, Maricler, Paola Marangon, ArteMuse, Petunia Hollister, Donnadinosauro.
STEFANO DE MARTINO AD ARTISSIMA ARTISSIMA massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10ARTISSIMA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…