DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
LA “DEA” A CACCIA DEL MIRACOLO: CON 2 VITTORIE QUALIFICAZIONE ANCORA POSSIBILE – PRIMO STORICO PUNTO IN CHAMPIONS DELL'ATALANTA CONTRO IL CITY CHE RESTA SENZA PORTIERI (EDERSON INFORTUNATO, BRAVO ESPULSO) - GASPERINI NO LIMITS: "VINCIAMO LE PROSSIME DUE. CREDO ANCORA NEGLI OTTAVI, MA ANDREBBE BENE ANCHE L’EUROPA LEAGUE”
Da gazzetta.it
Primo storico punto in Champions League per l’Atalanta. Gian Piero Gasperini ne ha parlato in zona mista ai microfoni di Sky Sport: “Nel finale si sono create le condizioni per vincere la partita. Purtroppo si è giocato pochissimo, non siamo stati pronti, abbiamo perso un po’ di tempo con la sostituzione e con qualche giochino di troppo vicino alla bandierina. Nella ripresa abbiamo giocato ad alto livello. Abbiamo ancora qualche possibilità di andare agli ottavi, ma sarei soddisfatto anche se arrivasse l’Europa League”.
OBIETTIVI
Gasp però non si pone limiti: “Ora dobbiamo fare di tutto per vincere le prossime due gare di Champions. Forse tra la partita di oggi e quella con lo Shakhtar poteva arrivare almeno una vittoria, peccato. All’inizio il City ci ha creato tanti problemi. È vero, abbiamo avuto subito una grande occasione, poi però ci hanno fatto soffrire. Nella ripresa abbiamo preso qualche rischio in più, siamo andati un po’ più forte, abbiamo recuperato tanti palloni ed è cresciuta l’intensità. L’occasione di Ilicic? Eh, la porta era spalancata. Se avessimo fatto gol in quell’occasione... Ma non lo critico, Josip ha fatto una partita strepitosa”.
gasperini guardiola
gasperini 1
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…