DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
ATTIMI DI PANICO PER NICOLAS FONSECA, FIGLIO DELL’EX CALCIATORE DI NAPOLI, ROMA E JUVENTUS DANIEL: IL 26ENNE È STATO RAPITO E DERUBATO DA UNA BANDA DI RAPINATORI IN MESSICO – IL RAGAZZO, CHE GIOCA PER IL CLUB LEON, STAVA ANDANDO AL CENTRO DI ALLENAMENTO DELLA SQUADRA QUANDO È STATO FERMATO DA ALCUNI MALVIVENTI CHE LO AVREBBERO COSTRETTO A SALIRE CON LORO SU UN PICK UP – FONSECA JUNIOR È STATO RILASCIATO DOPO DUE ORE: “SONO GRATO DI ESSERE ANDATO VIA CON LE MIE GAMBE”
Estratto da www.gazzetta.it
Nicolas Fonseca è il figlio di Daniel, ex attaccante uruguaiano che in Serie A ha giocato con Cagliari, Napoli, Roma, Juventus e Como e che oggi fa il procuratore. Ma anche il 26enne è un calciatore: è un centrocampista del Club Leon, in Messico. E qui, il 27 febbraio, mentre stava andando al centro di allenamento La Esmeralda, è stato rapito. A darne notizia i media locali.
COSA È SUCCESSO
Il calciatore, ex giovanili del Milan e Novara, era alla guida del suo Suv quando è stato fermato da alcuni malviventi con un pick up che lo avrebbero costretto a salire con loro. Nicolas è stato quindi portato a 25 chilometri di distanza dal luogo del rapimento, per essere derubato di soldi, orologio e gioielli salvo poi lasciarlo andare illeso dopo due ore. "Sono grato di essere andato via con le mie gambe", ha detto lui. […]
daniel fonseca
nicolas fonseca
nicolas fonseca
nicolas fonseca
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…