DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
manifesti contro aurelio de laurentiis
Carlo Tarallo per Dagospia
Aria di contestazione per Aurelione De Laurentiis a Napoli. Questa mattina la città si è risvegliata completamente tappezzata di manifestini stampati e affissi dai militanti della Curva A dello Stadio San Paolo. Il testo? “Sig. Adl. Le parole non fanno i fatti…. Parli di meno e sia più chiaro. Gli ULTRAS pretendono una società composta da gente competente e che ha fame di VITTORIA! Faccia il proprio dovere e lo faccia bene… noi come sempre faremo il nostro!!! Curva A”.
manifesti contro aurelio de laurentiis 7
Una sollecitazione garbata ma ferma, quella degli ultrà della Curva A, che temono che la strategia di De Laurentiis per il prossimo anno sia quella del famigerato “ridimensionamento”, i cui primi segnali si colgono nella scelta del tecnico (Maurizio Sarri, all’esordio su una panchina del grande calcio dopo il pluridecorato Rafa Benitez) e della nuova dirigenza (il direttore sportivo è Cristiano Giuntoli, ex Carpi).
Dunque, la tifoseria chiede chiarezza in relazione agli obiettivi e a preoccupare non poco sono le scelte operate fino ad ora, tutte al ribasso rispetto allo scorso anno. De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra e di puntare a traguardi importanti? Manca chiarezza, manca linearità.
manifesti contro aurelio de laurentiis 5
Il timore è che Aurelione possa indebolire l’organico, e in particolare cedere Gonzalo Higuain. Ieri il presidente azzurro, a precisa domanda, ha così risposto: “Se un giocatore ha un contratto, questo contratto va rispettato. Poi, se arriva un pazzo che offre la cifra della clausola rescissoria, allora uno ci pensa”. Una dichiarazione tutt’altro che rassicurante…
manifesti contro aurelio de laurentiis 3manifesti contro aurelio de laurentiis 4manifesti contro aurelio de laurentiis manifesti contro aurelio de laurentiis 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…