
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
AVETE ROTTO IL DAZN! - LA PIATTAFORMA DI STREAMING ANNUNCIA ALTRI RINCARI: L'ABBONAMENTO MENSILE PASSERÀ DA 49,99 A 59,99 EURO, E PER L'OPZIONE "PLUS" BISOGNERÀ SGANCIARE 599 EURO ALL'ANNO - LA PROTESTA DI FEDERCONSUMATORI: "UNA VERA E PROPRIA SPECULAZIONE A DANNO DELL'UTENZA" - L'ASSOCIAZIONE HA AVVIATO UNA SEGNALAZIONE PER ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE…
Estratto da www.repubblica.it
La nuova ondata di rincari annunciata da Dazn fa scattare le proteste dei consumatori, che accusano la piattaforma di agire in una sorta di monopolio. I ripetuti aumenti da parte di Dazn – si legge in una nota di Federconsumatori – rappresentano "una vera e propria speculazione a danno dell'utenza".
Il rfierimento è al rincaro degli abbonamenti Plus di da agosto dagli attuali 539 euro a 599 euro l'anno per chi paga in un'unica soluzione, mentre per quanti abbiano optato per la rateizzazione si passerà da 49,99 euro a 59,99 euro al mese per 12 rate. "Una modifica che segue solo di pochi mesi gli aumenti già applicati a gennaio scorso, quando i costi dei piani sono stati incrementati rispetto al 2023", rileva l'associazione, ritenendo "inaccettabile tale comportamento".
[…] Ad ogni modo l'associazione fa sapere di aver anche avviato una segnalazione per abuso di posizione dominante all'Autorità garante della concorrenza e del mercato nonché all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…