
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
AVETE VOLUTO CONTE? MO’ FATE MENO SESSO – LE NUOVE REGOLE DEL TECNICO DEL TOTTENHAM: "IN PERIODO DI COMPETIZIONE, IL RAPPORTO NON DEVE DURARE A LUNGO” - “ANDONIO” AVEVA SPIEGATO IL MODO IN CUI I SUOI GIOCATORI DEVONO COMPORTARSI SOTTO LE LENZUOLA IN UN'INTERVISTA A "L'EQUIPE", QUANDO SEDEVA SULLA PANCHINA DELL'INTER: “BISOGNA FARE IL MINOR SFORZO POSSIBILE, RESTANDO SOTTO LA PARTNER. PREFERIBILMENTE CON LE PROPRIE MOGLI, COSÌ NON SEI COSTRETTO A..."
Antonio Conte è già al lavoro: suo compito sarà rivitalizzare uno spento Tottenham che al momento galleggia in Premier a metà classifica e ha raccolto solo quattro punti in 3 gare di Conference League.
Tra le idee che il tecnico salentino porterà a Londra non ci sono solo schemi tattici e lavoro sul campo ma anche alcune dritte per la vita dei suoi giocatori sotto le lenzuola. Kane e compagni sono avvisati: la vita dentro e fuori dal campo non sarà più la stessa.
Conte, i consigli sul sesso ai suoi giocatori
Conte prende molto sul serio il suo ruolo di allenatore e anche al Tottenham non sarà diverso. "In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo - aveva dichiarato in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe, quando sedeva ancora sulla panchina dell'Inter - Bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner. Preferibilmente con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".
antonio conte tottenham
ANTONIO CONTE
antonio conte tottenham
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…