FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
AVVISATE DE LAURENTIIS: PER IL NAPOLI OGNI SPESA SUL MERCATO DI GENNAIO DEVE ESSERE COMPENSATA DA UNA CESSIONE - LA COMMISSIONE PER LA VIGILANZA SUI BILANCI DELLE SOCIETÀ DI CALCIO E BASKET PROFESSIONISTICHE STABILISCE CHE LE OPERAZIONI PER NAPOLI E PISA DEVONO ESSERE A SALDO ZERO - SBLOCCATO IL MERCATO DELLA LAZIO. LOTITO POTRA’ OPERARE SENZA VINCOLI MA ORA NON HA PIU’ SCUSE: DOVRA’ ACCONTENTARE LE RICHIESTE DELL’ALLENATORE CON DUE O TRE ACQUISTI…
(ANSA) - Napoli e Pisa potranno operare nel mercato di gennaio, ma con una limitazione: le operazioni dovranno essere a saldo zero. E' questo, come apprende l'ANSA, l'esito delle valutazioni fatte dalla commissione indipendente che vigila sui conti delle squadre professionistiche riunitasi questa mattina.
Le due società, infatti, sono le uniche della Serie A che hanno l'indicatore del costo del lavoro allargato/ricavi inferiore a 0,8. Potranno dunque fare mercato a gennaio, ma ogni spesa deve essere compensata da una cessione.
Calcio: mercato sbloccato per la Lazio, a gennaio potrà operare senza vincoli
(ANSA) - Il mercato della Lazio, nella prossima sessione di gennaio, sarà libero e senza nessun vincolo. Lo apprende l'ANSA. La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci delle società di calcio e basket professionistiche, riunita stamattina, ha cosi' valutato il bilancio presentato dal club biancoceleste, che è riuscito a rientrare nel limite imposto per il costo del lavoro allargato.
Per la Lazio quindi, dopo lo stop al mercato nella sessione estiva, arriva ora lo sblocco totale che permetterà al presidente Lotito e al ds Fabiani di esaudire le richieste di Maurizio Sarri per rinforzare la squadra.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…