mourinho zeman

NON DITE A MOURINHO CHE ZEMAN E’ TORNATO A PARLARE DELLA ROMA - "LA FINALE DI CONFERENCE? MA CHE COPPA E’? E’ UNA COMPETIZIONE DI BASSO LIVELLO, PER PAESI CALCISTICAMENTE SOTTOSVILUPPATI" - MOU AVEVA DETTO DI NON VOLER RISPONDERE ALLE CRITICHE DEL BOEMO PERCHÉ "HA VINTO 25 TITOLI IN CARRIERA MENTRE ZEMAN SOLO DUE CAMPIONATI DI SERIE B" – E IL BOEMO: "MA HA VINTO IN SQUADRE DOVE ANCHE PRIMA DI LUI SI VINCEVA. E QUINDI E' PIU' FACILE”.

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

jose mourinho foto cavaliere gmt049

Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? “E' un segno di quello che è questa competizione. Ma che coppa è?  E' una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati, anche se ci sono state anche squadre grandi”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'attuale allenatore del Foggia Zdenek Zeman, rispondendo ad una domanda dei conduttori Giorgio Lauro e Francesca Fagnani sugli ottimi risultati europei dei giallorossi, che il boemo ha guidato per due volte.

 

ZDENEK ZEMAN A UN GIORNO DA PECORA

Il tecnico lusitano ha detto di non voler rispondere alle sue critiche, perché ha vinto 25 titoli in carriera mentre lei ha portato a casa solo due campionati di Serie B. “Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il discorso non è chi ha vinto o cosa ha vinto”. Mourinho però è una degli allenatori più vincenti di tutti i tempi. “Ma ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva – ha detto Zeman a Rai Radio1 -, tranne che a Porto. E quindi penso che così è più facile”.

ZDENEK ZEMANZDENEK ZEMANZDENEK ZEMANjose mourinho foto mezzelani gmt064jose mourinho foto mezzelani gmt062jose mourinho foto mezzelani gmt063mourinho agli internazionali