AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
AVVISATE IL REAL: IL CONTO E’ SALAH..TO – L’ATTACCANTE VIA DAL LIVERPOOL SOLO PER 230 MILIONI DI EURO - SECONDO I MEDIA BRITANNICI, SALAH SAREBBE FINITO DA TEMPO SUL TACCUINO DI FLORENTINO PEREZ, CHE LO VEDREBBE NELLE "MERENGUES" COME SOSTITUTO IDEALE DI BENZEMA
Da www.ansa.it
Mohammed Salah potrà andare via dal Liverpool solo per non meno di 200 milioni di sterline. Lo scrive oggi il Daily mail, secondo cui la dirigenza dei 'Reds' ha dichiarato l'egiziano, protagonista di una stagione stratosferica, incedibile, negando qualsiasi contatto con il Real Madrid. La grande partita dell'egiziano contro la Roma e il fatto che l'attaccante del Liverpool guidi attualmente la classifica della Scarpa d'Oro lo ha reso l'epicentro di tutte le voci di mercato in Inghilterra.
Secondo il tabloid, solo con offerte di almeno 200 milioni di sterline (circa 230 milioni di euro) il Liverpool - che ha ceduto Coutinho al Barca per 160 milioni nel mercato di gennaio - potrebbe riconsiderare la sua incedibilità. Secondo i media britannici, Salah sarebbe comunque finito da tempo sul taccuino di Florentino Perez, che lo vedrebbe come sostituto ideale di Benzema nell'attacco del Real Madrid.
salah beatles
salah 21
florentino perez
salah
SALAH
Florentino Perez
SALAH
salah 4
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…