A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
Walter Zenga è stato esonerato dal Wolverhampton. Il tecnico italiano, arrivato sulla panchina dei lupi lo scorso 30 luglio per sostituire Kenny Jackett, è stato s0llevato dal suo incarico dopo 14 giornate di Championship. I Wolves occupano il diciottesimo posto in classifica con 16 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione.
Al suo posto, in pole ci sarebbe quel Marco Silva che è stato avvicinato anche all'Inter negli ultimi giorni. L'allenatore portoghese ha vinto il campionato greco con l'Olympiacos nell'ultima stagione.
BOTTINO TROPPO MISERO — Quattro vittorie e altrettanti pareggi e ben sei sconfitte, quattro delle quali arrivate nelle ultime cinque partite disputate (dove è stato collezionato un solo punto). I lupi non vincono una gara da un mese: l'ultimo successo, infatti, risale al 24 settembre quando la squadra di Zenga si impose 3-1 sul Brentford.
Risultati ampiamente al di sotto delle aspettative quelli ottenuti sinora dall'allenatore italiano, che dopo un avvio di stagione tutto sommato positivo (8 punti nelle prime quattro partite) è pian piano precipitato in classifica.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…