FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Walter Zenga è stato esonerato dal Wolverhampton. Il tecnico italiano, arrivato sulla panchina dei lupi lo scorso 30 luglio per sostituire Kenny Jackett, è stato s0llevato dal suo incarico dopo 14 giornate di Championship. I Wolves occupano il diciottesimo posto in classifica con 16 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione.
Al suo posto, in pole ci sarebbe quel Marco Silva che è stato avvicinato anche all'Inter negli ultimi giorni. L'allenatore portoghese ha vinto il campionato greco con l'Olympiacos nell'ultima stagione.
BOTTINO TROPPO MISERO — Quattro vittorie e altrettanti pareggi e ben sei sconfitte, quattro delle quali arrivate nelle ultime cinque partite disputate (dove è stato collezionato un solo punto). I lupi non vincono una gara da un mese: l'ultimo successo, infatti, risale al 24 settembre quando la squadra di Zenga si impose 3-1 sul Brentford.
Risultati ampiamente al di sotto delle aspettative quelli ottenuti sinora dall'allenatore italiano, che dopo un avvio di stagione tutto sommato positivo (8 punti nelle prime quattro partite) è pian piano precipitato in classifica.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…