
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
AZZURRINI, OCCHIO AL BISCOTTONE TRA FRANCIA E SVIZZERA! - L'UNDER 21 RISCHIA L'ELIMINAZIONE DAGLI EUROPEI INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO DELLA SFIDA DI MERCOLEDI' CONTRO LA NORVEGIA - SE GLI SVIZZERI DOVESSERO BATTERE I "BLEUS" 3-2 (4-3; 5-4), GLI AZZURRINI SAREBBERO FUORI - OCCHIO A SPAGNA-UCRAINA DI DOMANI SERA: SE DOVESSERO VINCERE GLI UCRAINI, I FRANCESI POTREBBERO "SCANSARSI" PER AVERE UN AVVERSARIO MENO DIFFICILE DOPO IL PASSAGGIO DEL TURNO…
Estratto da www.gazzetta.it
Cosa può succedere nell'ultima in programma mercoledì? L'Italia di Nicolato rischia l'eliminazione dall'Europeo? Sì […] Se la Svizzera dovesse battere la Francia e noi i norvegesi avremmo tre squadre a 6 punti. Quali sono dunque i criteri della classifica avulsa? Soffermiamoci sui primi tre: punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e gol negli scontri diretti. […]
Se la Svizzera dovesse battere la Francia per 4-3, la differenza reti sarebbe zero per tutti e a quel punto entrerebbero in ballo i gol segnati negli scontri diretti. In tal caso avremmo Svizzera a 6 gol fatti e 6 subiti, Francia a 5-5, mentre gli azzurri sono fermi a 4-4 e quindi eliminati. Ma c’è pure un secondo caso: se la Svizzera dovesse battere la Francia 3-2, gli elvetici sarebbero primi nel girone (5-5), mentre Francia e Italia in parità per scontri diretti, differenza reti negli stessi e numero di reti (4): a quel punto verrebbe considerato lo scontro diretto tra Francia e Italia, con gli azzurri fuori dal torneo.
italia francia under 21
italia under 21 4
italia under 21 1
italia under 21 2
italia under 21 3
italia francia under 21
italia francia under 21
italia francia under 21
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…