BALO DI PAPA’ – IN TRIBUNALE IL PRIMO INCONTRO DI SUPERMARIO CON LA FIGLIA: NESSUN COMMENTO SOLO UNA FOTO SU TWITTER DEI PIEDI DELLA PICCOLA PIA

Stefano Scacchi per ‘La Repubblica'

Mario Balotelli e la figlia Pia per la prima volta insieme. È successo ieri in un'aula del Tribunale dei minori di Napoli. L'attaccante rossonero ha avuto cinquanta minuti per abbracciare la bambina nata a dicembre 2012 dalla relazione con la campana Raffaella Fico (tra i due ora i rapporti sembrano più distesi).

Insieme a loro, uno psicologo nominato dal Tribunale di Brescia dove si sta svolgendo la causa per il riconoscimento di paternità, ormai pacifica dopo il test del Dna e accettata da Mario che a dicembre aveva annunciato di voler sostenere i suoi doveri di padre. Lo specialista dovrà stabilire le modalità con le quali avverranno i successivi incontri tra Balotelli e la bimba che vive con la madre in provincia di Caserta.

Allo psicologo spetterà anche il compito di preparare una relazione che servirà ai giudici bresciani per determinare il cosiddetto "diritto di visita", cioè la mappa di tempi e luoghi che permetteranno al padre di stare insieme alla figlia con regolarità.

Ogni decisione, anche in merito all'assegno di mantenimento, spetterà ai magistrati lombardi. Il Tribunale dei minori di Napoli è stato scelto semplicemente come sede utile a questo primo sospirato incontro. Felicità e commozione difficili da descrivere da parte di Balotelli che ha ricevuto dal Milan il permesso per saltare l'allenamento di ieri. Nessun commento, ma un'immagine significativa pubblicata sul suo profilo Twitter: una foto dei piedi della piccola Pia. Questa volta nessuna polemica da social network, solo una grande gioia.

 

BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA BALOTELLI INCONTRA LA FIGLIA