
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
NO BALO, NO PARTY - IL RETROSCENA SU BALOTELLI AL SION: FESTINI, ALCOL, MASCHERE E CAZZOTTI - IL QUOTIDIANO SVIZZERO BLICK SVELA ALCUNE VICENDE CHE RIPORTANO NELLA BUFERA SUPERMARIO: A FEBBRAIO LUI E IL DS DEL SION AVREBBERO PARTECIPATO A UNA FESTA IN MASCHERA DI CARNEVALE. ALL'IMPROVVISO, PERÒ, UNA PERSONA LI AVREBBE FOTOGRAFATI SCATENANDO LA REAZIONE DELL’ATTACCANTE CHE…
Con l'acquisto di Balotelli il Sion si aspettava una stagione decisamente migliore, e invece neppure l'arrivo di Supermario ha evitato al club la retrocessione nella serie B svizzera. Un fallimento totale in campo al quale ora si aggiungono nuove vicende extra-calcio che riguardano l'attaccante italiano e che vengono svelate dal quotodiano "Blick".
Balotelli tra feste, alcol e carnevale
Il giornale svizzero racconta di festini, alcol e maschere, con Balotelli protagonista. Durante la sosta invernale del campionato e il ritiro del Sion in Spagna l'ex Inter e Milan avrebbe trasformato la sua stanza di albergo nell'epicentro di feste, e una mattina l'allenatore Celestini avrebbe trovato Mario ubriaco. Non solo: a febbraio - scrive ancora il "Blick" - Balo e il ds del Sion avrebbero festeggiato il carnevale indossando l'uno la maschera della serie "La casa di carta" e l'altro quella del pokemon Pikachu. All'improvviso, però, una persona li avrebbe fotografati scatenando la reazione di Balotelli, che sarebbe passato ai pugni.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…