
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Mario Balotelli è rimasto coinvolto in una rissa avvenuta all'alba di sabato all'esterno di un locale di Lonato del Garda, nel Bresciano. Lo riferisce il quotidiano locale Bresciaoggi.
La ricostruzione di quanto accaduto è ancora molto confusa, e le testimonianze dei presenti appaiono, in questa prima fase delle indagini, contraddittorie.
Ad esempio, non è ancora chiaro quale possa essere stato l'effettivo ruolo di Mario Balotelli. Sull'episodio è stata avviata un'inchiesta da parte dei carabinieri. Di certo c'è che nella rissa un uomo di 33 anni ha perso tre dita di una mano.
ORRIBILE — Resta da chiarire, tra i tanti aspetti di questa vicenda, anche come e perché quest'uomo abbia perso le tre dita della mano. Probabilmente, stando a quanto raccontano alcuni testimoni, aggrappandosi all'obliteratrice del pullman sul quale era arrivato al locale con altri amici, nel tentativo di sfuggire a un pestaggio.
LA SCINTILLA — Stando a quanto racconta l'edizione di Brescia del Corriere della Sera, la scazzottata sarebbe nata poco dopo l'arrivo in discoteca di Mario Balotelli, accompagnato dal fratello Enoch e da alcuni amici. La scintilla che avrebbe scatenato la rissa sarebbero stati i commenti poco lusinghieri nei confronti di Mario pronunciati da alcuni ragazzi presenti al locale.
DOPPIA VERSIONE — Da questo punto in poi, però, le testimonianze rese dai presenti divergono: c'è chi sostiene che, mentre la scazzottata si faceva seria e si scatenava un tutti contro tutti, Mario Balotelli si sarebbe allontanato per evitare di essere coinvolto e di finire così in altri guai. Secondo altri, invece, Mario Balotelli avrebbe avuto un ruolo attivo nella rissa. Una storia ancora molto confusa e che resta tutta da chiarire.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…