DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
Mario Balotelli è rimasto coinvolto in una rissa avvenuta all'alba di sabato all'esterno di un locale di Lonato del Garda, nel Bresciano. Lo riferisce il quotidiano locale Bresciaoggi.
La ricostruzione di quanto accaduto è ancora molto confusa, e le testimonianze dei presenti appaiono, in questa prima fase delle indagini, contraddittorie.
Ad esempio, non è ancora chiaro quale possa essere stato l'effettivo ruolo di Mario Balotelli. Sull'episodio è stata avviata un'inchiesta da parte dei carabinieri. Di certo c'è che nella rissa un uomo di 33 anni ha perso tre dita di una mano.
ORRIBILE — Resta da chiarire, tra i tanti aspetti di questa vicenda, anche come e perché quest'uomo abbia perso le tre dita della mano. Probabilmente, stando a quanto raccontano alcuni testimoni, aggrappandosi all'obliteratrice del pullman sul quale era arrivato al locale con altri amici, nel tentativo di sfuggire a un pestaggio.
LA SCINTILLA — Stando a quanto racconta l'edizione di Brescia del Corriere della Sera, la scazzottata sarebbe nata poco dopo l'arrivo in discoteca di Mario Balotelli, accompagnato dal fratello Enoch e da alcuni amici. La scintilla che avrebbe scatenato la rissa sarebbero stati i commenti poco lusinghieri nei confronti di Mario pronunciati da alcuni ragazzi presenti al locale.
DOPPIA VERSIONE — Da questo punto in poi, però, le testimonianze rese dai presenti divergono: c'è chi sostiene che, mentre la scazzottata si faceva seria e si scatenava un tutti contro tutti, Mario Balotelli si sarebbe allontanato per evitare di essere coinvolto e di finire così in altri guai. Secondo altri, invece, Mario Balotelli avrebbe avuto un ruolo attivo nella rissa. Una storia ancora molto confusa e che resta tutta da chiarire.
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…