
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1. BALOTELLI DENUNCIATO? «TUTTO FALSO»
Da “www.corrieredellosport.it”
Balotelli ancora guai, anzi no. Come al solito quando di mezzo c'è uno dei calciatori più 'gossippati' del globo bisogna guardarsi attorno e capire cosa accade. Spesso sulla pelle di vip, soprattutto calciatori, ci si avventa alla ricerca di visibilità e magari qualche guadagno.
Sembra sia questo di Supermario uno dei tanti casi del genere. Ieri 'La Prealpina' aveva pubblicato un'indiscrezione secondo la quale una donna 40enne aveva denunciato l'attaccante del Milan, reo di aver fatto finire alcune sue foto hot sui social, ottenute da una precedente relazione con la stessa.
Lo staff del giocatore ha seccamente smentito tutto e ha rilanciato invece, a un Galliani preoccupatissimo: sarebbe proprio la donna, molto nota nel mondo vip, ad aver inviato foto 'calde' a Mario, che l'ha respinta.
Mentre anche dal lato del calciatore si cerca di capire se vi siano gli estremi per una querela, sulla pubblicazione di ieri l'avvocato della donna ha pure raccontato della sua cliente innamorata e delusa, oltre che alle prese con delle conseguenze fisiche del misfatto. Non c'è pace, insomma, se ti chiami Mario Balotelli.
2. BALOTELLI DENUNCIATO DA UNA EX: «HA DIFFUSO MIE FOTO HARD»
Da il “Corriere della Sera”
(m. col.) Afflitto dalla pubalgia, denunciato alla Procura di Busto Arsizio per violazione della privacy dopo aver fatto circolare foto hard di una ex fiamma. Non mancano i guai per Mario Balotelli. Out per la gara con il Sassuolo (e, purtroppo per Mihajlovic sotto esame, anche Bacca ieri non si è allenato), l’attaccante in agosto è stato accusato da una 40enne di aver diffuso foto hard, poi pubblicate su Facebook da altri.
«La storia fra la mia assistita e Balotelli è durata due anni e mezzo — ha spiegato il legale Giovanni Tonelli —. Come contraccolpo lei ha avuto problemi di salute e la figlia tredicenne ha subito un forte disagio». Balotelli sostiene di non aver divulgato alcuna foto.
BALOTELLI DONNE 1
BALOTELLI DONNE 9
mario balotelli
balotelli
balotelli si scaccola
BALOTELLI DONNE
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…