balotelli donne 9

BALO SENZA PACE - NON C’È SOLO LA PUBALGIA A TORMENTARE SUPERMARIO: UNA SUA PRESUNTA EX, MOLTO NOTA, LO AVREBBE DENUNCIATO PER AVER DIFFUSO SUI SOCIAL SUE FOTO OSE’ - LO STAFF DI BALOTELLI: "TUTTO FALSO. E’ STATA LEI A INVIARGLI IMMAGINI HOT"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BALOTELLI 3BALOTELLI 3

1. BALOTELLI DENUNCIATO? «TUTTO FALSO»

Da “www.corrieredellosport.it” 

 

Balotelli ancora guai, anzi no. Come al solito quando di mezzo c'è uno dei calciatori più 'gossippati' del globo bisogna guardarsi attorno e capire cosa accade. Spesso sulla pelle di vip, soprattutto calciatori, ci si avventa alla ricerca di visibilità e magari qualche guadagno.

 

Sembra sia questo di Supermario uno dei tanti casi del genere.  Ieri 'La Prealpina' aveva pubblicato un'indiscrezione secondo la quale una donna 40enne aveva denunciato l'attaccante del Milan, reo di aver fatto finire alcune sue foto hot sui social, ottenute da una precedente relazione con la stessa.

 

Lo staff del giocatore ha seccamente smentito tutto e ha rilanciato invece, a un Galliani preoccupatissimo: sarebbe proprio la donna, molto nota nel mondo vip, ad aver inviato foto 'calde' a Mario, che l'ha respinta.

 

BALOTELLI FIAMMABALOTELLI FIAMMA

Mentre anche dal lato del calciatore si cerca di capire se vi siano gli estremi per una querela, sulla pubblicazione di ieri l'avvocato della donna ha pure raccontato della sua cliente innamorata e delusa, oltre che alle prese con delle conseguenze fisiche del misfatto. Non c'è pace, insomma, se ti chiami Mario Balotelli.

 

2. BALOTELLI DENUNCIATO DA UNA EX: «HA DIFFUSO MIE FOTO HARD»

Da il “Corriere della Sera”


(m. col.) Afflitto dalla pubalgia, denunciato alla Procura di Busto Arsizio per violazione della privacy dopo aver fatto circolare foto hard di una ex fiamma. Non mancano i guai per Mario Balotelli. Out per la gara con il Sassuolo (e, purtroppo per Mihajlovic sotto esame, anche Bacca ieri non si è allenato), l’attaccante in agosto è stato accusato da una 40enne di aver diffuso foto hard, poi pubblicate su Facebook da altri.

 

«La storia fra la mia assistita e Balotelli è durata due anni e mezzo — ha spiegato il legale Giovanni Tonelli —. Come contraccolpo lei ha avuto problemi di salute e la figlia tredicenne ha subito un forte disagio». Balotelli sostiene di non aver divulgato alcuna foto. 

BALOTELLI DONNE 1BALOTELLI DONNE 1BALOTELLI DONNE 9BALOTELLI DONNE 9mario balotellimario balotellibalotellibalotellibalotelli si scaccolabalotelli si scaccolaBALOTELLI DONNEBALOTELLI DONNE