inter dybala lautaro skriniar bastoni barella

BAMBOLE, NON C’E’ UN EURO – IL SISTEMA CALCIO È TENUTO ARTIFICIALMENTE IN VITA DA GIORNALI E TV CHE POMPANO SOGNI E ILLUSIONI ALLE QUALI I TIFOSI ALLOCCHI ABBOCCANO CON TUTTE LE SCARPE – NESSUNO VUOLE RACCONTARE L’AMARA REALTÀ: I SOLDI SONO FINITI, I DEBITI COSTRINGONO I CLUB A VENDERE PRIMA DI COMPRARE, MOLTI GIOCATORI SI OFFRONO A ZERO E FATICANO A TROVARE UNA SQUADRA: DYBALA, MERTENS, ROMAGNOLI, BERNARDESCHI, ISCO, SUAREZ, DEMBELE, LINGARD - LA FRESCACCIA DI CR7 ALLA ROMA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da ilnapolista.it

 

fotomontaggio di dybala interista 2

Mino Raiola aveva ragione nel dire che il futuro sarebbe stato denso di calciatori svincolati, liberi di poter trattare direttamente con i club e quindi di guadagnare più visto che nelle operazioni non ci sarebbe più stato il prezzo del cartellino.

 

Quel che Mino Raiola non aveva previsto era la risacca economico-finanziaria del calcio. In particolar modo in Italia ma non solo (basta affacciarsi un po’ in Spagna e informarsi sullo stati di salute di Barcellona e Valencia, ad esempio). Non aveva previsto il Covid e le sue conseguenze (senza dimenticare che oggi abbiamo anche un conflitto mondiale dalle conseguenze imprevedibili).

cr7

 

Alessandro Giudice invece lo aveva capito perfettamente e infatti lo aveva spiegato benissimo due anni fa nel suo fondamentale  “La finanza del goal”.

 

fotomontaggio di dybala e lukaku nerazzurri fotomontaggio di dybala interista 1