
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
IL BARCELLONA O PAGA PER INTERO LA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 111 MLD € O PUÒ SCORDARSI LAUTARO – 'MUNDO DEPORTIVO', QUOTIDIANO VICINO AL CLUB BLAUGRANA, ATTACCA MAROTTA, DEFINENDO “NON VERE” LE SUE AFFERMAZIONI SULLA CLAUSOLA: LA SCADENZA SAREBBE PREVISTA PER IL 15 LUGLIO E NON PER IL 7, COME INVECE SOSTENUTO DALL’AD NERAZZURRO. CIÒ PUÒ CAMBIARE QUALCOSA? NO, PUÒ FARLO SOLO IL DENARO CHE IL BARÇA METTERA' SUL TAVOLO...
lautaro martinez foto mezzelani gmt26
In Spagna i quotidiani sportivi sono ossessionati da mesi con quello che definiscono il caso di Lautaro Martinez. In realtà non c’è alcun caso, le cose sono molto semplici: il Barcellona vuole l’attaccante argentino, ma l’Inter è disposto a cederlo solo previo pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
In più il giocatore non sembra avere tutta questa smania di lasciare Milano, quindi il club nerazzurro dorme sonni tranquilli e attende di vedere se e quando i blaugrana faranno la loro mossa.
Intanto il quotidiano catalano Mundo Deportivo attacca Beppe Marotta, definendo “non vere” le sue affermazioni sulla clausola: la scadenza sarebbe prevista per il 15 luglio e non per il 7, come invece sostenuto dall’amministratore delegato nerazzurro.
Ciò può cambiare qualcosa? No, può farlo solo il denaro che il Barça può mettere sul tavolo: o paga per intero la clausola o molto probabilmente può scordarsi Lautaro.
Anche perché soluzioni come 70 milioni più il cartellino di un Junior Firpo qualsiasi appaiono ben lontane dal soddisfare l’Inter, che comunque non ha alcuna intenzione di cedere l’argentino.
messi bartomeu
conte marotta
toloi lautaro
napoli inter lautaro
inter lukaku lautaro
lautaro lukaku
lautaro
lautaro martinez foto mezzelani gmt25
marotta
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…