DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
"LE DICHIARAZIONI DI SARRI CONTRO GLI ARBITRI SONO DA UFFICIO INDAGINI. È UN PROVINCIALE" – IL GIORNALISTA EX MEDIASET PAOLO BARGIGGIA ATTACCA SARRI CHE DOPO LA SCONFITTA CON IL NAPOLI SI ERA SCAGLIATO CONTRO SOZZA E I DIRETTORI DI GARA ITALIANI – IL LAZIALISSIMO DIRETTORE DEL TG5 CLEMENTE MIMUN: “QUELLE DI BARGIGGIA SONO SCEMPIAGGINI. E POI DA CHE PULPITO DICE CHE SARRI E’ SENZA CULTURA SPORTIVA…”
se guardasse le partite delle Lazio non direbbe certe scempiaggini...e poi da che pulpito dice che Sarri e' senza cultura sportiva
— Clemente Mimun (@cjmimun) September 5, 2022
Al termine di Lazio - Napoli, Maurizio Sarri si è scagliato contro gli arbitri italiani, ai quali non le ha mandato di certo a dire. Rigore solare negato per fallo su Lazzari, ammonizioni continue, falli non sanzionati e un VAR che non fa lavoro per il quale è stato creato sono le questioni sul quale l'allenatore biancoceleste si è soffermato maggiormente. Le dichiarazioni del tecnico toscano non sono piaciute a Paolo Bargiggia, il quale le ha definite "da ufficio indagini" su Twitter. Non solo, il giornalista ha anche definito Sarri come un arbitro "provinciale".
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…