barzagli

LA FEBBRE DEL SABATO SERA CONTAGIA BARZAGLI – IL DIFENSORE DELLA JUVE LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE PER “MOTIVI PERSONALI” E POI VIENE IMMORTALATO CON UN DJ IN UN LOCALE DI RICCIONE – TIFOSI DEL NAPOLI, CHE AFFRONTERA' I BIANCONERI DOMENICA 2 APRILE, SCATENATI SUI SOCIAL - IL DJ SPIEGA: "BARZAGLI A CENA CON LA FAMIGLIA. LA FOTO E' STATA SCATTATA ALLE 22 E POSTATA DOPO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

BARZAGLIBARZAGLI

 

Alle 3.05 sui social compare una fotografia, scattata in un noto locale di Riccione: a sinistra c'è un DJ conosciuto col nome d'arte di Gippo (al secolo Gippo Angelini), a destra un'altra persona con in mano un cocktail.

 

Al centro c'è Andrea Barzagli, 35enne difensore della Juventus e della Nazionale che proprio ieri aveva lasciato il ritiro azzurro per "motivi personali". La foto è stata scattata al "Nona", locale della cittadina della riviera romagnola dove ieri era in calendario un Saturday Party con cena e poi "after dinner" fino a tardi con la musica proprio di DJ Gippo. A contestualizzare la fotografia ci ha pensato proprio il dj commentando "riccione nona party saturday sabato".

barzaglibarzagli

 

La fotografia ha fatto infuriare il popolo dei social, visto che Barzagli aveva lasciato il ritiro della Nazionale per "motivi personali": ecco perché il difensore è finito soprattutto nel mirino del tifosi del Napoli, avversaria dei bianconeri domenica 2 aprile alla ripresa della Serie A.

 

BONUCCI CHIELLINI BARZAGLIBONUCCI CHIELLINI BARZAGLI