
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SONO BASTATI 9 MESI A GIUNTOLI-THIAGO MOTTA PER AMMAZZARE LA VECCHIA SIGNORA! ENNESIMA FIGURACCIA DELLA JUVE CHE BECCA TRE SCHIAFFONI DALLA FIORENTINA E ORA E’ QUINTA IN CLASSIFICA - SI PROSPETTA UN DISASTRO ECONOMICO E SPORTIVO SENZA PRECEDENTI - DEL PIERO A "SKY" ATTACCA MOTTA: "DOV'È LO SPIRITO JUVE? NON PUÒ MANCARE UNA REAZIONE QUANDO SEI PRESO A CAZZOTTI COSÌ! NON C’È UNITÀ DI GRUPPO. QUESTO E’ PREOCCUPANTE” – GIUNTOLI CONFERMA THIAGO: "CHAMPIONS ANCORA POSSIBILE, AVANTI CON MOTTA" (MA JOHN ELKANN COSA DICE DEI SOLDI CHE GIUNTOLI GLI HA FATTO SPENDERE PER I FLOP DOUGLAS LUIZ, KOOPMEINERS E NICO GONZALEZ?)
La Fiorentina di Raffaele Palladino torna alla vittoria anche in campionato, battendo con un rotondo 3-0 i rivali della Juventus. Decidono le reti di Gosens (16'), Mandragora (18') e Gudmundsson (53'). Male i bianconeri, mai realmente in partita al "Franchi" e ora fuori dalla zona Champions.
La Juventus ha perso per 3-0 sul campo della Fiorentina. Una sconfitta pesante per i bianconeri, l'ennesima della stagione. Un risultato, ma soprattutto una prestazione non gradita per niente a una bandiera come Alessandro Del Piero: "Non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti così!". Un duro sfogo, quello dell'ex capitano bianconero, a Sky Sport.
alex del piero a sky dopo fiorentina juventus
"Non c’è stata una reazione, quando manca vuol dire che sei proprio in uno stato vuoto e questo non rispecchia affatto lo spirito Juve". Del Piero ha commentato così la sconfitta della squadra di Motta. La Fiorentina dopo diciotto minuti si è trovata già in vantaggio di due gol, quelle di Gosens e Mandragora. "Puoi vincere o perdere ma sempre a testa alta. Oggi nessuno può dire tra chi era in campo e chi era in panchina di aver dato tutto. Non è così".
Proprio sulla mancata reazione ha insistito l'ex numero 10: "E’ mancato l’orgoglio e questa cosa non va bene. E’ un monotono che ti consente di fare una partita buona con un avversario e meno con un altro ma la Juve non sta mostrando la compattezza della Fiorentina che è uscita dal momento di difficoltà con una grande unità di gruppo".
Un aspetto che invece: "Nella Juve non c’è ed è davvero preoccupante". Adesso la squadra di Thiago Motta è quinta in classifica, superata in giornata dal Bologna.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…