
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Da "repubblica.it"
Stangata sul Milan il giorno dopo il ko con la Juve. Il giudice sportivo ha squalificato per quattro giornate Philippe Mexes e ha inflitto al club la squalifica di un turno dello stadio Meazza.
CON L'UDINESE A PORTE CHIUSE - Il giudice sportivo ha deciso "l'obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed un'ammenda di 50mila euro per il Milan", per cori di discriminazione territoriale. Gianpaolo Tosel, ha preso la decisione "per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell'inizio della gara, al 6° ed al 43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società ".
MEXES, LUNGO STOP - Mexes è stato squalificato per 4 giornate. Espulso per doppia ammonizione, al 49' si è reso protagonista di un episodio sfuggito all'arbitro ma segnalato dalla Procura federale. Il francese ha colpito il difensore bianconero Giorgio Chiellini con un pugno al collo. L'espulsione decretata dall'arbitro Rocchi per doppia ammonizione determina una giornata di squalifica. Il pugno a Chiellini, invece, è sanzionato con altri 3 turni.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…