DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
"GATTUSO? DEVE CAMBIARE MODULO" - BERLUSCONI AVVERTE IL NUOVO TECNICO DEL MILAN: "CON UNA PUNTA NON SI VA DA NESSUNA PARTE..." – POI ESCLUDE BONUCCI DALLA LISTA DEI TOP PLAYER ROSSONERI: "DONNARUMMA, SUSO E BONAVENTURA SONO LE NOSTRE UNICHE STELLE"
Da gazzetta.it
"Soffro e provo un forte dolore perché le cose non stanno andando come dovrebbero. E non sono d'accordo sull'utilizzo di alcuni giocatori e sul modulo usato in questo periodo". Intervistato da PremiumSport, Silvio Berlusconi non si tira indietro e spiega nel dettaglio cosa, a suo dire, sta impendendo al 'suo' Milan di raccogliere risultati importanti: "Non è possibile giocare con una sola punta, che spesso si trova in difficoltà in mezzo ai tanti difensori avversari. La soluzione? Semplice: due attaccanti con Bonaventura trequartista".
TOP PLAYER — Nel corso dei suoi anni vincenti da presidente, Berlusconi ha avuto la bravura di scovare e acquistare campioni che hanno poi fatto la storia del calcio. Tanto in Italia quanto in Europa. Nella rosa attuale, invece, quali sono gli elementi da considerare come dei top player? "Tre, non di più. Oltre a Bonaventura, non così inferiore rispetto a Kakà, vedo i soli Donnarumma e Suso".
RINO — Chiosa finale dedicata a Gennaro Gattuso, subentrato a Vincenzo Montella a fine novembre: "Un grosso 'in bocca al lupo' al bravo Rino. Gli faccio tanti auguri, ma ancora oggi vedo il modulo sbagliato: con un solo attaccante non si va da nessuna parte".
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…