FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
BERRETTINI IS BACK! IL TENNISTA PLANA IN FINALE SULLA TERRA DI GSTAAD DOPO AVER BATTUTO STEFANOS TSITSIPAS PER 7-6 7-5: PER L'ITALIANO È LA QUINDICESIMA FINALE IN CARRIERA - DOMANI INCONTRERÀ, DA NETTO FAVORITO, IL QUALIFICATO FRANCESE QUENTIN HALYS, CHE A 27 ANNI ARRIVA ALLA SUA PRIMA FINALE ATP...
Estratto dell'articolo di Stefano Semeraro per www.lastampa.it
Impressionante Matteo Berrettini: sulla terra di Gstaad in semifinale serve l’89 per cento di prime palle, vincendo il 92 di punti (20 su 21 nel primo set) e chiudendo 7-6 7-5 contro la testa di serie numero 1 del torneo, il numero 12 Atp (ex n.3) e campione in carica di Monte Carlo, Stefanos Tsitsipas, ed è per la terza volta in finale - su tre partecipazioni! - nell’Atp 250 svizzero. E’ la quindicesima finale in carriera per Matteo, che da oggi è virtualmente numero 58 atp.
Domani incontrerà, da netto favorito, il qualificato francese Quentin Halys, che a 27 anni arriva alla sua prima finale Atp in carriera.
[…] Contro Halys, 27 anni, numero 192 Atp, grande sopresa del torneo che in semifinale ha eliminato il tedesco Struff (6-3 7-6), c’è un solo lontanissimo precedente, nel 2015 in un Futures in toscana, vinto 6-3 7-6 dal francese. «Me lo ricordo bene quel match», dice Matteo. […] ad essere in finale ogni settimana su qualsiasi superficie.
MATTEO BERRETTINI
MATTEO BERRETTINI
[…]
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…