biden varsavia

"GLI USA NON CERCANO DI DISTRUGGERE LA RUSSIA. LA GUERRA CONTINUA PER SCELTA DI PUTIN” – BIDEN PARLA A VARSAVIA, RIVENDICA L'UNITA' DELL'OCCIDENTE E ACCUSA MOSCA DI “CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ SENZA VERGOGNA” – LE BORDATE CONTRO PUTIN: “UN DITTATORE VUOLE RICOSTRUIRE UN IMPERO MA NON SARÀ MAI IN GRADO DI FARLO” (E MINACCIA ALTRE SANZIONI) - IL PRESIDENTE POLACCO DUDA: "L'UCRAINA VINCERÀ, LA RUSSIA ANDRÀ VIA CON VERGOGNA" - VIDEO

 

 

 

Biden: "Gli Usa non cercano di distruggere la Russia"

biden a varsavia

"Gli Usa non stanno cercando di distruggere la Russia, l'Occidente non vuole attaccare la Russia. La guerra è una tragedia e continua per scelta di Putin". Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, parlando a Varsavia e accusando la Russia di "crimini contro l'umanità senza vergogna", ad esempio hanno stuprato donne e rubato bambini.

 

Biden: "Il dittatore non riuscirà a ricostruire l'impero"

"Un dittatore vuole ricostruire un impero ma non sarà mai in grado di farlo. L'Ucraina non sarà mai una vittoria per la Russia". Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, parlando a Varsavia, in riferimento a Vladimir Putin, a proposito del quale ha aggiunto: "Dubita ancora della nostra capacità di resistere, ma noi non ci stancheremo mai". 

 

duda biden