sinner binaghi papa leone xiv

ANCHE IN VATICANO CI SONO DEI PADEL-LARI! SENTITE IL PRESIDENTE DELLA FITP ANGELO BINAGHI A “UN GIORNO DA PECORA” DOPO L’INCONTRO DI SINNER CON PAPA LEONE XIV: “FAR GIOCARE A TENNIS JANNIK CON IL PONTEFICE? C’E’ UN PROBLEMA TECNICO, L’UNICO CAMPO DA TENNIS CHE C’ERA IN VATICANO E’ STATO TRASFORMATO PER IL PADEL. IL PAPA PERÒ CI HA DETTO CHE HA GIOCATO A TENNIS L’ULTIMA VOLTA PRIMA DEL CONCLAVE, MA CHISSÀ DOVE” – E SUL TIFO DI PREVOST PER SINNER RIVELA CHE... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da Un Giorno da Pecora

sinner binaghi papa leone XIV

Far giocare a tennis Sinner col Santo Padre? “C’è un problema tecnico: l’unico campo da tennis che c’era in Vaticano è stato trasformato per il Padel.

 

Il Papa però ci ha detto che ha giocato a tennis l’ultima volta prima del Conclave, ma chissà dove…” Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

Leone XIV “Non ci ha detto per chi faceva il tifo ma mi è sembrato scontato fosse per Sinner”.

 

Il tennista altoatesino era parso imbarazzato quando, in conferenza stampa, gli era stato chiesto proprio della passione del Pontefice per il tennis. “Quando gli è stato chiesto sapeva già che saremmo andati”, ha spiegato Binaghi a Rai Radio1.

sinner binaghi papa leone XIVjannik sinner incontra papa leone xivjannik sinner incontra papa leone xiv

PAPA LEONE XIV - MEMEcampo di tennis in vaticano