
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“BISOGNA STARE ATTENTI A MILANO. UNA LADRA VOLEVA RUBARCI I TELEFONI MA L’ABBIAMO BECCATA”– BOBO VIERI RACCONTA COME È RIUSCITO A SVENTARE UN FURTO MENTRE SI TROVAVA A CENA IN UN LOCALE INSIEME ALLA COMPAGNA, COSTANZA CARACIOLO - UNA DONNA SI È AVVICINATA AL LORO TAVOLO E HA CERCATO DI USARE LA “TECNICA DEL FOGLIETTO” PER DISTRARLO: “PRENDONO UN FOGLIO E LO METTONO SUL TELEFONO, E POI...”… - VIDEO
Estratto da www.open.online
Anche l’ex calciatore Bobo Vieri ha rischiato di essere vittima della famigerata «tecnica del foglio», particolarmente diffusa nei furti di smartphone come emerso in diversi casi a Milano. Vieri ha raccontato sui social come è riuscito a sventare il furto mentre era a cena in un locale proprio a Milano: «Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino – racconta – Ma l’abbiamo beccata e mandata via».
costanza caracciolo bobo vieri 5
Ai suoi follower poi l’ex calciatore ha rivolto un appello pregandoli di fare «attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono, e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti».
[…]
Una campagna che, assieme a quella di MilanoBellaDaDio pare aver aiutato almeno Vieri e la sua compagna Costanza Caracciolo, che tra i commenti al video ha scritto: «Fortunatamente grazie al tuo profilo e a Valerio Staffelli, abbiamo riconosciuto la solita tecnica del “foglietto” e abbiamo evitato di farci f… i due telefoni sul tavolo! Quindi grazie anche a voi!».
christian vieri bobo tv
bobo vieri
costanza caracciolo bobo vieri 4
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…