BALLANDO CON BOBO DJ – LO SHOW DI VIERI AL 'PINETA' DI MILANO MARITTIMA, “IL BERNABEU DELLE DISCOTECHE”, NELLA NOTTE DI HALLOWEEN – LELE ADANI: "BOBO? UN ANIMALE AI DISCHI COME LO ERA IN AREA DI RIGORE" - IL SERVIZIO STRACULT DI 'SPORT MEDIASET' - VIDEO
Costanza e Bobo Vieri: splendidi anche in versione zombie Sempre più affiatati a meno di un mese dalla nascita della loro primogenita Ormai manca meno di un mese al giorno più atteso in casa Vieri-Caracciolo: Bobo e Costanza diventeranno ben presto genitori di una splendida figlioletta, ma per adesso hanno deciso di rimandare le preoccupazioni e i corsi pre-parto e concedersi uno degli ultimi momenti di svago e divertimento in occasione della notte di Halloween. E allora quale miglior modo di festeggiare il lieto evento se non travestendosi da mostri e zombie inquietanti, e catturare il momento in un selfie per poi mostrarlo tra qualche anno alla futura figliola?
Nella foto pubblicata da Costanza possiamo notare un Bobo Vieri spettrale, con sfondo bianco e occhiaie e cicatrici da autentico morto vivente; al suo fianco la splendida Costanza Caracciolo che nonostante la gravidanza e il trucco da sposa cadavere non perde neanche un goccio della sua proverbiale bellezza, bucando l’obiettivo anche sotto chili e chili di cerone. La Caracciolo, a differenza del compagno Bobo, ha optato per uno stile più spagnoleggiante con due rose rosse sulla testa che spezzano la monotonia del black&white e regalando un po’ di colore a una fotografia dai toni decisamente macabri. A regalare una ventata di spensieratezza ci pensa anche la didascalia che recita un divertentissimo Bobo Pops – Coco Pops, e una miriade di commenti che abbracciano virtualmente la coppia in attesa del giorno del parto. Tanti i complimenti rivolti ai due, e uno più irriverente che giustamente si chiede quante ore avranno perso per togliere tutto quel trucco: in effetti, con ogni probabilità, saranno ancora truccati così.