
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
VIERI, OGGI & DOMANI - BOBO VIERI 'RIMPIAZZA' LELE ADANI, ANTONIO CASSANO E NICOLA VENTOLA DOPO IL LORO ADDIO ALLA "BOBO TV" - L'EX BOMBER HA ANNUNCIATO IL NUOVO FORMAT DEL PROGRAMMA SU TWITCH, CON OSPITI SETTIMANALI: NELLA PROSSIMA PUNTATA CI SARANNO ADRIANO, NICOLA AMORUSO, MARC IULIANO E ALESSANDRO DIAMANTI - ANCHE I TRE "EPURATI" DALLO SHOW STANNO PENSANDO DI CREARE UN LORO PROGRAMMA IN CONCORRENZA A QUELLO DI VIERI, MA I FAN NON ESCLUDONO CHE...
Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it
Dopo il divorzio con gli amici storici Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, Bobo Vieri va avanti per la sua strada. Nella seconda puntata del «Bobo Vieri Talk Show with Special Guest» ci saranno come ospiti altri amici dell’ex attaccante. Chi sono? Adriano, Amoruso, Iuliano e Diamanti.
[…]
Nella prima puntata, quella di lunedì 6 novembre, ha invitato volti nuovi. Youtuber e creator con i quali ha parlato di calcio e nel finale c’è stata l’improvvisata dell’amico Cristian Brocchi[…] E i tre «ex amici»? Attorno al loro futuro c’è molta curiosità. Sui social la maggior parte degli utenti è sicura: stanno preparando la controffensiva a Bobo Vieri. Un programma tutto loro, che potrebbe fare concorrenza a quello dell’ex attaccante. […] C’è ancora chi spera nella pace e si augura di vedere nuovamente insieme la vecchia squadra, pronta a commentare ogni vicenda calcistica.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…