la body builder rudcenko

24 ANNI… ECCOME SE SENTIRLI - UNA BODY BUILDER RUSSA DI SUCCESSO HA 24 ANNI, MA IL VISO RUGOSO E I CAPELLI GRIGI E CRESPI NE RIVELANO ALMENO 70 - COME HA FATTO NEL GIRO DI UN ANNO A DIVENTARE ANZIANA? (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - DONNE BULIMICHE CHE DIVENTANO BODY BUILDER

 

 

Da http://donna.fanpage.it

aleksandra rudenko 9aleksandra rudenko 9

 

Aleksandra Rudenko ha 24 anni, è una body builder di successo, viene dalla città russa di Novosibirsk, e nessuno direbbe mai che è così giovane guardando le foto che pubblica su Instagram. Nel giro di un anno, la ragazza è cambiata radicalmente, tanto da somigliare più ad una donna anziana piuttosto che ad una giovane poco più che 20enne. Oggi ha i capelli brizzolati e crespi e delle rughe sul viso, anche se continua a mettere in mostra i suoi muscoli tonici.

aleksandra rudenko 7aleksandra rudenko 7

 

Prima dell'inizio del Campionato del Mondo di Fitness tenutosi a Budapest, Aleksandra ha condiviso una sua foto sul web e la reazione dei suoi amici virtuali è stata assurda. Tutti sono rimasti senza parole di fronte all’incredibile cambiamento e l’hanno criticata per aver distrutto il suo corpo. La gloria e il successo non valgono tanto quanto la giovinezza. A provocare una tale trasformazione, sarebbe stato proprio l’esercizio fisico eccessivo, che l’ha portata a vincere molte competizioni ma che allo stesso tempo l’ha resa irriconoscibile.

aleksandra rudenko prima e dopoaleksandra rudenko prima e dopo

 

La Rudenko, che si è avvicinata al fitness per sconfiggere la bulimia, è rimasta molto colpita dalle critiche ricevute sul web. Ha infatti spiegato che quel taglio di capelli era stato fatto solo per partecipare alla competizione e che in realtà continua ad essere bella come prima. Per il resto, è contenta di essersi classificata all’ottavo posto a Budapest e continuerà ad allenarsi per ottenere dei risultati migliori. Certo è che guardando il confronto tra le sue foto di quest’anno e quelle del 2014, non si può negare il fatto che la trasformazione sia evidente e quasi preoccupante.

aleksandra rudenko prima e dopo 2aleksandra rudenko prima e dopo 2aleksandra rudenko 8aleksandra rudenko 8aleksandra rudenko 11aleksandra rudenko 11aleksandra rudenko 5aleksandra rudenko 5aleksandra rudenkoaleksandra rudenkoaleksandra rudenko 6aleksandra rudenko 6aleksandra rudenko 12aleksandra rudenko 12aleksandra rudenko 4aleksandra rudenko 4aleksandra rudenko 3aleksandra rudenko 3aleksandra rudenko 2aleksandra rudenko 2aleksandra rudenko 10aleksandra rudenko 10