DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
SE LA BILANCIA NON FA SCONTI, IL BILANCIERE TI SDERENA - UN BODYBUILDER INDONESIANO, JUSTYN VICKY, È MORTO PER UN GRAVISSIMO INCIDENTE IN PALESTRA: DURANTE UN ALLENAMENTO, IL BILANCIERE CON 210 CHILI GLI HA SPEZZATO IL COLLO. IL 33ENNE È STATO PORTATO SUBITO IN OSPEDALE E SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO D’URGENZA MA… - VIDEO
Un bodybuilder indonesiano di 33 anni, Justyn Vicky, è morto per un gravissimo incidente in palestra. Durante un allenamento, il bilancere gli ha spezzato il collo non lasciandogli scampo.
Il 33enne era impegnato nell’allenamento delle gambe, quando qualcosa è andato storto nello squat con sovraccarico di 200 chilogrammi sulla schiena. Secondo quanto riferito dai media locali, il culturista si è trovato in difficoltà quando ha deciso di passare a 210 chili di peso. Non riuscendo a completare la rialzata, dopo il piegamento, l’eccessivo peso sulla parte posteriore del collo ha portato alla frattura dello stesso.
Alle spalle del bodybuilder c’era una persona che lo seguiva nell’esecuzione dell’esercizio, ma non ha fatto a tempo ad evitare la tragedia, visto che è accaduto tutto in un attimo: Vicky è caduto a terra col bilanciere a schiacciargli nuca.
Il 33enne è stato portato subito in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma nonostante gli sforzi è morto poco dopo.
(...)
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…