
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
VIDEO! "SOLO QUANDO VINCETE VENITE A ROMPERE LE BALLE” – DOPO LA VITTORIA IN RIMONTA A BRESCIA, BLITZ DEI CALCIATORI DEL BOLOGNA ALL’OSPEDALE SANT’ORSOLA PER SALUTARE SINISA. IL TECNICO SI E’ AFFACCIATO ALLA FINESTRA COMMOSSO: “POI MERCOLEDI’ PARLIAMO DEI VOSTRI ERRORI. ORA ANDATE A…”
Matteo Dalla Vite per gazzetta.it
Bologna United, anche questa volta. Appena il pullman del Bologna è partito da Brescia, l’idea lanciata da un tesserato e raccolta da un plebiscito assoluto ha visto concretizzarsi un’altra “trovata”: tutta la squadra, col pullman stesso, è andata sotto la finestra della camera dell’Ospedale Sant’Orsola a salutare Sinisa Mihajlovic. Cori, video e applausi fino a quando non è apparso il volto di Sinisa, affacciatosi dalla propria finestra sorridente e strafelice per la vittoria del Rigamonti.
Del resto era stato proprio Sinisa, come sempre, a scuotere la squadra dopo un primo tempo orribile. Lo aveva fatto all’intervallo e al telefono tramite De Leo, a tal punto che - complice anche l’espulsione di Dessena - il Bologna ha sviluppato un secondo tempo bello, credibile e vincente. La trasformazione e il secondo posto in classifica per una notte ha poi alimentato la lampadina dell’intuizione: andiamo da Sinisa. Tutti insieme.
Ed eccolo lì, il pullman del Bologna, sotto la finestra di Sinisa come fosse tutto un modernissimo Romeo e Giulietta. Sinisa si è affacciato e ha partecipato all’iniziativa della squadra. "Solo quando vincete venire a rompere le balle - ha scherzato il tecnico –. Poi mercoledì ne riparliamo dei vostri errori. Siete stati bravi, però non avete ancora fatto nulla".
mihajlovic e la moglie
mihajlovic 19
mihajlovic
le figlie di mihajlovic a verissimo
mihajlovic
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…