DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAI, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
VIDEO! "SOLO QUANDO VINCETE VENITE A ROMPERE LE BALLE” – DOPO LA VITTORIA IN RIMONTA A BRESCIA, BLITZ DEI CALCIATORI DEL BOLOGNA ALL’OSPEDALE SANT’ORSOLA PER SALUTARE SINISA. IL TECNICO SI E’ AFFACCIATO ALLA FINESTRA COMMOSSO: “POI MERCOLEDI’ PARLIAMO DEI VOSTRI ERRORI. ORA ANDATE A…”
Matteo Dalla Vite per gazzetta.it
Bologna United, anche questa volta. Appena il pullman del Bologna è partito da Brescia, l’idea lanciata da un tesserato e raccolta da un plebiscito assoluto ha visto concretizzarsi un’altra “trovata”: tutta la squadra, col pullman stesso, è andata sotto la finestra della camera dell’Ospedale Sant’Orsola a salutare Sinisa Mihajlovic. Cori, video e applausi fino a quando non è apparso il volto di Sinisa, affacciatosi dalla propria finestra sorridente e strafelice per la vittoria del Rigamonti.
Del resto era stato proprio Sinisa, come sempre, a scuotere la squadra dopo un primo tempo orribile. Lo aveva fatto all’intervallo e al telefono tramite De Leo, a tal punto che - complice anche l’espulsione di Dessena - il Bologna ha sviluppato un secondo tempo bello, credibile e vincente. La trasformazione e il secondo posto in classifica per una notte ha poi alimentato la lampadina dell’intuizione: andiamo da Sinisa. Tutti insieme.
Ed eccolo lì, il pullman del Bologna, sotto la finestra di Sinisa come fosse tutto un modernissimo Romeo e Giulietta. Sinisa si è affacciato e ha partecipato all’iniziativa della squadra. "Solo quando vincete venire a rompere le balle - ha scherzato il tecnico –. Poi mercoledì ne riparliamo dei vostri errori. Siete stati bravi, però non avete ancora fatto nulla".
mihajlovic e la moglie
mihajlovic 19
mihajlovic
le figlie di mihajlovic a verissimo
mihajlovic
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAI, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…