LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
LA BOMBA DI FEDE – FEDERICA PELLEGRINI STA PENSANDO DI LASCIARE IL NUOTO: “IL MIO CUORE MI DICE DI SMETTERE PER LE TROPPE DELUSIONI UMANE FUORI DALLA VASCA” – E NELL’INTERVISTA A ‘CHI’ NON PERDE L’OCCASIONE DI LANCIARE LA STOCCATA ALL’EX MAGNINI: “NON MI HA NEMMENO FATTO GLI AUGURI PER I MIEI 30 ANNI”
Da "www.corrieredellosport.it"
«Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita», confessa Federica Pellegrini in un'intervista esclusiva con il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, con cui fa un bilancio in occasione del suo 30° compleanno.
«Ho festeggiato ben tre volte: con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari. Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri.
Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti.
Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il “personaggio”».
La Pellegrini non esclude anche l'ipotesi di diventare mamma: «Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi. La parola “mamma”? Oggi sì... potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo...».
federica pellegrini 18
federica pellegrini 10
federica pellegrini 1
federica pellegrini 12
pellegrini
pellegrini
federica pellegrini
federica pellegrini
federica pellegrini
federica pellegrini 14
federica pellegrini 6
federica pellegrini 5
federica pellegrini 9
federica pellegrini
federica pellegrini 7
federica pellegrini 8
federica pellegrini
federica pellegrini 4
federica pellegrini
federica pellegrini 15
federica pellegrini 19
federica pellegrini 11
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…