
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
BOMBE SUL BOMBER! - LELE ADANI RISPONDE A BOBO VIERI CON UNA FRECCIATA SU INSTAGRAM: "MA SE ERA GIUSTO CAMBIARE, PERCHÉ NESSUNO SAPEVA?" - UN RIFERIMENTO ALLE PAROLE DELL'EX ATTACCANTE DOPO L'ADDIO DI ADANI, VENTOLA E CASSANO ALLA "BOBOTV" (VIERI AVEVA DETTO: "ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE FORMAT") - TRA ACCUSE, RISPOSTE E VOCI DI CORRIDOIO, ORMAI NON SI CAPISCE PIU' NIENTE: QUAL E' IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA? - VIDEO
?? Adani risponde a Bobo Vieri! pic.twitter.com/S5abNfKgYX
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) November 10, 2023
Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it
"Ma sera era giusto cambiare perché nessuno sapeva? W il futbol!". Daniele ‘Lele' Adani è sintetico, chiaro e chirurgico nel breve video pubblicato in una storia di Instagram dove fa in riferimento alla fine della Bobo Tv decretata da Christian Vieri e lascia trapelare quali sono i motivi dello scioglimento.
Non dice molto ma quelle poche parole che utilizza parlando ai suoi followers danno adito a una sola interpretazione: accusa Bobo di aver mentito. E gli fa una domanda scomoda davanti a tutti. Quell'esperienza condivisa anche con Nicola Ventola e Antonio Cassano, e terminata perché "era arrivato il momento di cambiare format" (le parole dell'ex attaccante a corredo della decisione), s'è chiusa con una coda polemica e il veleno sedimentato in fondo al bicchiere adesso viene a galla.
Eccezion fatta per FantAntonio, che nel ricevere il Tapiro d'oro aveva menzionato la presenza di una "quinta persona", e per alcune rivelazioni di Fabrizio Corona sul retroscena di un'amicizia finita in maniera traumatica ("lo hanno abbandonato"), finora nulla era emerso sulla verità che solo in diretti interessati conoscono veramente.
[…]
bobotv 2
adani vieri
VIERI ADANI
adani vieri
vieri adani cassano ventola
cassano ventola adani vieri
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…