fabregas tudor

“TUDOR HA DETTO CHE NOI SIAMO UN ESEMPIO E CHE IO PRENDO TUTTI I CALCIATORI: MAGARI NON GLI HANNO SPIEGATO BENE TUTTA LA STORIA..." – BOTTA E RISPOSTA ALL’ARSENICO TRA FABREGAS E TUDOR DOPO LA VITTORIA DEL COMO SULLA JUVE – IL TECNICO SPAGNOLO DEI LARIANI FA L’OFFESO PERCHE’ IL COLLEGA BIANCONERO LO AVEVA CHIAMATO “ALLENATORE DEL COMO” E LO PUNZECCHIA – LA REPLICA STIZZITA DI TUDOR: “PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE. SONO COSE SUE E IO DICO IL MIO" – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/video/2025/10/19/como-fabregas-punge-tudor-io-lo-chiamo-mister-1044508

 

Da sport.sky.it

fabregas tudor

Botta e risposta in conferenza stampa tra i due allenatori al termine di Como-Juventus. In merito alle parole di Tudor della vigilia ("Il Como è una finta piccola, ha speso molto e soprattutto l'allenatore ha scelto tutti i giocatori acquistati), Fabregas risponde così: "Mi rivolgo con rispetto a 'mister Tudor', visto che sabato mi ha chiamato 'allenatore del Como'. È un grande allenatore e la Juve un club immenso.

 

Ha detto che noi siamo un esempio e che io prendo tutti i calciatori: magari non gli hanno spiegato bene tutta la storia...". Secca la replica di Tudor: "Non so cosa abbia detto Fabregas, può dire quello che vuole. Sono cose sue e io dico il mio"