DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
“L’HA PRESA PER IL COLLO E LE HA SBATTUTO LA TESTA PIU’ VOLTE CONTRO IL MURO” - L’EX CAMPIONE DI CICLISMO MARIO CIPOLLINI A PROCESSO PER STALKING E MALTRATTAMENTI - L’EX MOGLIE SABRINA LANDUCCI, SORELLA DEL VICE DI ALLEGRI, A ‘OGGI’: “QUESTA STORIA MI HA DISTRUTTO MA HO DECISO DI DENUNCIARLO PER RISPETTO VERSO ME STESSA DOPO L’AGGRESSIONE SUL LUOGO DOVE LAVORO”
Da Oggi
«Questa vicenda mi ha distrutto, ma dopo l’aggressione sul luogo dove lavoro non ho avuto scelta. Ho deciso di denunciarlo per rispetto verso me stessa». Queste le parole affidate da Sabrina Landucci, 50 anni, ex moglie del campione di ciclismo Mario Cipollini, al settimanale OGGI, in edicola da domani.
Il procuratore di Lucca Pietro Suchan e la Pm Sara Polino hanno concluso le indagini e il 22 marzo hanno ottenuto che Cipollini venga processato per maltrattamenti, atti persecutori (stalking), lesioni e minacce.
mario cipollini sabrina landucci
«La mia cliente ha sempre sopportato di tutto», dice Susanna Donatella Campione, legale di Sabrina Landucci, «e non ha mai mirato al denaro. Tant’è vero che non ha voluto tenere l’abitazione coniugale che le sarebbe spettata e ha chiesto l’assegno di mantenimento per le figlie, ma non per sé».
La pazienza ha un limite e quella di Sabrina s’è esaurita il 6 gennaio 2017. Quel giorno, secondo l’accusa, Cipollini è andato alla palestra Ego, luogo di lavoro della moglie, ha inviato messaggi di minacce a lei e al suo nuovo compagno, e poi dalle parole è passato ai fatti. «Dopo averla afferrata per il collo», scrivono i magistrati, «le sbatteva la testa più volte contro il muro».
mario cipollini sabrina landucci
mario cipollini
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…