maxence caqueret

CHE BOTTO! IL CENTROCAMPISTA DEL COMO MAXENCE CAQUERET È RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE SULLE COLLINE DI COMO: IL SUO SUV SI E’ SCHIANTATO CONTRO UN AUTOBUS DI LINEA PROBABILMENTE A CAUSA DEL FONDO STRADALE BAGNATO (MA LE CAUSE SONO ANCORA TUTTE DA ACCERTARE) - ILLESO IL CENTROCAMPISTA FRANCESE, NESSUN FERITO SUL MEZZO DI TRASPORTO PUBBLICO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sportmediaset.mediaset.it

Maxence Caqueret incidente stradale

 

Grande spavento per Maxence Caqueret: il centrocampista del Como è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in via San Fermo della Battaglia, nella zona collinare del capoluogo lombardo, nella mattinata di mercoledì 30 luglio. Il suo Suv si è scontrato con un autobus di linea dell'Asf, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, anche se le cause sono ancora tutte da accertare. Fortunatamente il calciatore è rimasto illeso, così come tutte le persone a bordo dell'altro mezzo di trasporto.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno diffuso alcune immagini dell'incidente, e la Polizia. La strada è rimasta per qualche ora chiusa al traffico. Caqueret, sbarcato a Como nel mercato di gennaio, in giornata sarebbe dovuto partire con la squadra per il ritiro di Marbella, durante il quale i lariani affronteranno in amichevole prima il Real Betis, poi il Barcellona, nel prestigioso trofeo Gamper.

Maxence CaqueretMaxence Caqueret incidente stradale