gis19

IL BRASILE VA DI MODA - “LOUIS VUITTON” REALIZZA LA CUSTODIA DE-LUXE PER LA COPPA DEL MONDO - SARA’ CONSEGNATA AL MARACANA’ NON DALLA PRESIDENTE ROUSSEFF (PER EVITARE SBERLEFF) MA DALLA MODELLA GISELE BUNDCHEN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.designboom.com

 

louis vuitton per fifalouis vuitton per fifa

La FIFA ha commissionato a “Louis Vuitton” la valigetta dentro cui viaggerà l’ambita Coppa del Mondo, rinnovando la collaborazione dei mondiali in Sudafrica. La maison francese ha realizzato una custodia unica, lavorata a mano, con l’iconico monogramma “LV”, interni foderati e cerniere dorate. Il trofeo sarà trasportato il 13 luglio al mitico stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

 

Normalmente il campione del mondo riceve la coppa dal capo di stato del paese che ha ospitato il torneo, ma la Presidente Dilma Rousseff è troppo impopolare di questi tempi. La folla l’ha già buata sugli spalti al match inaugurale e si vuole evitare la brutta figura.

 

Secondo il “Boston Globe” la FIFA avrebbe offerto il ruolo della consegna alla supermodella brasiliana Gisele Bundchen, bellezza da esportazione che ha già posato patriotticamente con Neymar sulla copertina di “Vogue Brazil”. E’ una delle modelle più pagate del mondo, e sembra abbia già accettato l’incarico, salvo proteste che le impediranno di arrivare. 

la supertop gisele bundchenla supertop gisele bundchenlouis vuitton ha creato custodia coppa del mondolouis vuitton ha creato custodia coppa del mondogiselle e neymargiselle e neymargisele e neymar sulla copertina di vogue brazilgisele e neymar sulla copertina di vogue brazilgisele bundchengisele bundchencustodia lv per fifacustodia lv per fifagisele bundchen vogue francesegisele bundchen vogue francesegiselle e neymar su vogue brasilgiselle e neymar su vogue brasil